Alla inlägg under april 2007

Av Manlio Palocci - 30 april 2007 10:40

Certo che alcuni commentatori di calcio dovrebbero essere citati per diffamazione.

Si è sparsa la voce che Daniele De Rossi vorrebbe andare via dalla Roma.

Ma fate proprio schifo, sentendo l’intervista di De Rossi non ha mai detto questo, ha solamente affermato che i tifosi hanno il diritto di fischiare se lo ritengono opportuno e che lui non vorrebbe mai lasciare la Roma ma questo dipende dalla Società. Oltre alle telecronache antiromaniste ora si deve anche sentire e leggere affermazioni bugiarde! SETE SOLO INVIDIOSI! 

ABBIAMO CIVILIZZATO QUASI TUTTA L’EUROPA MA ALCUNE ZONE (PURTROPPO ANCHE IN ITALIA) NON SIAMO RIUSCITI A CIVILIZZARLE!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 29 april 2007 20:20

Poco tempo fa ho scritto che i commentatori di SKY sono secondi solo ai commentatori delle TV private svedesi in quanto a poca obiettività nel commentare le partite della Roma. Mi correggo di nuovo, dopo avere seguito il derby su SKY mi rendo conto che il primo posto spetta a loro di diritto. Oggi sono arrivati al punto di esaltare le prodezze della Lazie e la sfortuna per avere mancato il gol, subito dopo hanno detto che il migliore in campo è stato Peruzzi! Boh io non ci capisco nulla! Come al solito non ho potuto vincere al totocalcio con la schedina svedese, essendo il risultato della Roma una fissa (la metto sempre vincente sia in casa che fuori). Abbiamo avuto la conferma che la Roma non riesce a vincere con le squadrette (oltre alla Lazie, anche Chievo e Ascoli ci hanno fatto perdere punti preziosi) sarà perchè semo troppo boni! Ci rifaremo in Coppa Italia e magari nella Supercoppa! A France' mo riposate un po' che ce servi contro l'Inter! L'Hammarby che giocava contemporaneamente oggi ha vinto per 4-0 contro BP (Brommapojkarna), i biglietti li ho dovuti regalare.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 26 april 2007 08:32

Se accadono incidenti allo stadio di Roma o fuori dello stesso è colpa della Roma, quindi multe e squalifiche. Quando accadono incidenti a Manchester è colpa della Roma, quindi multe salate per la Roma e multina per i padroni di casa. Ma perchè noi dobbiamo essere responsabili dell'ordine pubblico quando giochiamo in casa e gli altri se ne possono fregare? Sono arrivato alla conclusione, già sospettata per altro, che tutto il mondo ci invidia e non vede l'ora di darci addosso. Vedendo le partite su SKY ho criticato i commentatori, dicendo che erano di parte e sempre contro la Roma. Per me quei commentatori erano i peggiori del mondo. Chiedo scusa ma mi sono accorto che ce ne sono di peggiori, quelli di SKY passano al secondo posto dopo quelli delle TV private svedesi (con qualche eccezione, Tommaso Nordhal per esempio). L'ex professionista Isén che ha giocato in Italia non ne azzecca una. Non conosce le regole di gioco, tifa per le sue squadre (sempre contro la Roma) e interpreta le decisioni arbitrali a suo modo (quasi sempre sbagliato!). Forza SKY potete ancora combattere per il primo posto! La distanza nella mia classifica non è irrecuperabile! Ora pensiamo al Derby, la probabile assenza del Capitano mi preoccupa ma ormai sappiamo che basterebbe averlo a bordo campo contro la Lazie!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 23 april 2007 09:50

Ieri ho volutamente omesso di nominare la partita con l'Atalanta, forse perchè me lo sentivo. La mancanza del Capitano e di altri giocatori importanti mi davano una sensazione di partita di secondo piano. Così è stato, oltre alla sfortuna, anche il poco impegno dei giocatori (fatte le dovute eccezioni per Daniele) mi hanno dato ragione. Peccato, perchè se non ci fosse stato il gol di Zampagna (botta di c..o) che tutti hanno considerato un tiro in porta (io no!), forse la Roma poteva anche rinviare ancora di una settimana la festa dell'Inter (se non altro per farli festeggiare dopo una partita in casa!). Tra le cose positive di ieri c'è stato l'incontro a Stoccolma con Pierpaolo e la sua ragazza. Pierpaolo è un romanista DOC della curva sud di passaggio a Stoccolma che non  voleva perdersi la partita della Roma. Siamo andati al solito posto da Vittorio (che ha aperto il locale due ore prima del solito solo per noi) a vederci la partita sul maxischermo. Voglio augurare a Rosella Sensi in procinto di sposarsi tutto il bene del mondo anche se non ho capito che cosa ha lui che io non ho! (scherzo sempre ma sono dichiaratamente innamorato di Rosella, una ragazza brava oltre che mora, romanista, romana, figlia del grande Presidente, insomma come dice Proietti A ME ME PIACE! AUGURI ROSELLA E FIGLI MASCHI!

Ora pensiamo alle partite di coppa e al derby.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 22 april 2007 07:49

Auguri Roma! Sono 2760. La mia città compie gli anni, vorrei tanto essere a Roma per festeggiare ma mi dovrò accontentare di festeggiare solo gli 80 dell'AS ROMA. Oggi ci vedremo la partita su schermo gigante (come al solito) siamo pochi e il locale aprirà al pubblico solo dopo la partita (è una soluzione scaramantica per evitare presenze laziali o juventine, presenze di gufi insomma!). Un ragazzo romanista (Pierpaolo) di passaggio a Stoccolma mi ha contattato per aggregarsi a noi e questo ci fa piacere. Vivendo lontano dalla nostra città ci fa sempre piacere incontrare romani e romanisti veri! Pensando un po' alla vecchia Roma mi sono ricordato una foto che ho preso lo scorso anno. Su questo campo ho visto quasi tutti gli allenamenti della Roma dei tempi di Cudicini, De Sisti, Orlando, Menichelli, Da Costa e tanti altri, quando il grande Totti non era ancora nato. Era una Roma che al meglio arrivava quinta (anche se vincemmo la COPPA CITTÀ DELLE FIERE, LA COPPA DEL SOL e anche la COPPA ITALIA ) in quel periodo. La mia scuola era proprio li davanti e gli allenamenti si vedevano anche dalle finestre del corridoio delle ragazze. Ora pensiamo al presente, Il derby e la Coppa Italia sono i nostri prossimi traguardi!

FORZA ROMA SEMPRE!



Av Manlio Palocci - 18 april 2007 20:02

C'è mancato poco che la partita Inter-Roma venisse rovinata dagli errori arbitrali. Dopo un primo tempo nettamente dominato dalla Roma (anche se qualche commentatore di SKY non la pensava allo stesso modo), nel secondo tempo l' arbitro si è inventato un rigore (da fare ricordare i periodi più bui di calciopoli). La Roma si è innervosita (a mo' di 3-0 a Manchester) e ha cominciato a commettere degli errori. Un grande Ferrari (che ricordava l'indimenticato Samuel) e un paio di ottimi interventi di Doni hanno dato l'imput per ricominciare e finalmente abbiamo vinto 3-1. A milano circola la voce che la Roma è ormai diventata la bestia nera (considerando anche che già alla partita di andata il risultato è stato ingiusto nei nostri confronti). Avrei dovuto prendere un po' di foto da inviare all'amico Massimo ma purtroppo dall'euforia mi si è azzerata la macchinetta fotografica, sarà per un' altra volta. La prima meta è stata raggiunta, ora pensiamo al derby e alla finale di coppa, poi voglio sentire quei criticoni (o rosiconi) che ci davano per spacciati. L'Inter dovrà aspettare ancora un po' per festeggiare e soprattutto abbiamo inflitto la prima sconfitta stagionale alla corazzata invincibile. Oggi ho ascoltato la radio di Marione e mi sono sbragato dalle risate, siete grandi, continuate così!. Il giornale Il Legionario è uscito con il numero 9 ed è sempre più interessante, inviterei tutti a leggerlo, si trova facilmente su internet.

Per ora voglio godermi questa serata, anche se sono raffreddato e dire solo

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 16 april 2007 08:55

Grazie Roma che ci fai vivere e sognare! Una reazione immediata che ricollega la Roma nella sua giusta posizione (+9 dalla Lazie). Un Totti stratosferico ha preso in mano la squadra dopo un inizio un po' sofferto.  Il recupero contro l'Inter e il derby sono i nostri prossimi obiettivi. La partita contro il Manchester è stata un brutto incubo ma ce lo siamo messo alle spalle! È stata la domenica di Ferrari, un gol e primo e secondo posto in F1. Ho potuto leggere che i tifosi hanno incitato con applausi la squadra all'inizio della partita, volendo confermare che avevano perdonato lo scivolone di Manchester. Grazie anche ai tifosi veri che stanno sempre vicini alla squadra. Se potessi starei sempre insieme a voi ma non è facile fare 6000 chilometri due volte a settimana per venire a Roma. Il prossimo anno sarò più presente!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 15 april 2007 07:22

Capisco che il risultato fa male! Ma la Roma è quella dell'ultimo anno non quella dell'ultima partita! Una sbandata o due si possono avere, l'importante è mantenere i nervi saldi e riprendere la corsa. Io sono un po' critico nei confronti di quelle persone (romanisti o meno) che criticano tutti, giocatori, dirigenti e allenatore della Roma. Ci siamo già dimenticati delle soddisfazioni che ci ha dato questa squadra con l'era Spalletti? Un grazie di cuore a quei tifosi che a Manchester hanno tifato per la squadra anche dopo i 6 gol subiti. Chi ha sofferto più di tutti dopo il risultato sono stati i giocatori. Ieri mi sono andato a vedere la partita Hammarby-Trelleborg, seconda partita (e prima in casa) del campionato svedese) Il Bajen (Hammarby) ha vinto per 3 a 0. La foto rappresenta il campo (Söderstadion) prima dell'inizio della partita. Ora pensiamo alle prossime partite della Magggica e soprattutto alla finale di coppa e al derby!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
            1
2
3
4
5 6 7
8
9 10 11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< April 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards