Alla inlägg under juni 2008

Av Manlio Palocci - 25 juni 2008 11:22

Tra una settimana riprenderō a scrivere con pių continuitā. Dopo un mese di vacanze a Roma e con i polmoni pieni di "Romanitā" torno a Stoccolma (anche perchč il caldo comincia a farsi sentire qui". Martedė parteciperō alla cena organizzata dall'associarione Un Mondo d'Amore per aiutare i bambini del Congo. Spero di incontrare alcuni grandi campioni della mia Roma del passato. Come vedete dalla foto, anche i fiori hanno il colore giusto a Roma!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 9 juni 2008 12:58

Scusate la mia assenza ma i primi giorni nella mia Roma sono passati in fretta e non mi hanno dato il tempo di scrivere! Sono alla ricerca, come al solito, di curiositā storiche legate alla mia Cittā. Ho comunque avuto modo di incontrare qualche grande del passato. Sono andato a trovare Manfredini, o Piedone o Manfretrini, come lo chiamavamo. Sempre Romanista e arzillo come una volta! La prossima settimana cercheremo di organhizzarew una cenetta con qualche gipocatore della Mia Roma e naturalmente farō qualche foto. A presto e

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< Juni 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards