Alla inlägg under augusti 2007

Av Manlio Palocci - 30 augusti 2007 18:34

Ed è subito Manchester. Abbiamo qualcosa da vendicare sul campo. Poi possiamo anche dimostrare che siamo tifosi civili NOI!

Av Manlio Palocci - 29 augusti 2007 19:00

Ho sognato o è vero? Un laterale sinistro sta per arrivare a Roma! Credo proprio che dobbiamo essere modesti e non presuntuosi, abbiamo una buona squadra, ora si tratta di raspare come dice Spalletti e con un po' di fortuna possiamo anche vincere qualcosina! MA STI SENSI VANNO FATTI SANTI SUBBBITO! A Totti la statua gliel'ha fatta Michelangelo. Sti fiorentini ce la potrebbero pure regalà. Rimane ancora qualche criticone (leggi commenti su giornali vari) ma sono convinto che non sono romanisti anche se si spacciano per tali!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 28 augusti 2007 12:20

Il locale c'è, basterebbe non festeggiare durante il ballo del Nobel! La cosa migliore sarebbe che Totti ricevesse il premio Nobel per la Romanità! Come vedete nella sala d'oro del municipio ci sono anche simboli Romani, secondo me si presterebbe molto alla festa Romanista! Se pensate che il precedente assessore allo sport è stato socio del Roma Club, beh allora ci si può provare!

Lasciatemi sfogare... Sono un  assiduo ascoltatore di Marione ma da un po' di tempo ho difficoltà a collegarmi, voi che mi leggete e sicuramente ascoltate Te la dò io Tokio su 101,5, aiutatemi a sensibilizzare la radio sul problema che abbiamo all'estero! Un'idea sarebbe di fare una radio a pagamento per soli abbonati, io ci starei...ma FATEME SENTÌ MARIONE e CARLO ZAMPA. Ora che Carlo Zampa fa la telecronaca della Roma mi chiedo perchè la RAI non ci permette (a noi emigrati taliani) di fare l'abbonamento al satellitare terrestre! Ma non siamo proprio considerati in Italia? Il nuovo governo dovrebbe essere più sensibile alle nostre richieste, prima o poi si torna a votare e credetemi le trasmissioni RAI codificate e l'impossibilità di vedere il calcio potrebbe influire sull'esito delle prossime elezioni.

Ora chiudo la finestra perchè entra uno spiffero freddo (lo scrivo perchè ho letto che a Roma si soffre il caldo).

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 27 augusti 2007 10:13

Ubriacati al Barbera! Che Roma! Non voglio nominare nessuno perchè sono stati tutti bravi. Ieri ho visto la partita con tre simpatici ragazzi romani (2 romanisti doc!). Al pub dove abbiamo seguito la partita c'erano altri romanisti. Non siamo tanti a Stoccolma ma seguiamo la Magggica sempre!

Il Capitano è stato eccezionale durante l'intervista della Domenica Sportiva, la finezza del TOCCAFERRO sugli auguri di Capello mi ha fatto sbellicare dalle risa! Ora spero che i criticoni stiano zitti e lascino in pace i LEGIONARI ROMANI. Con il Capitano in prima linea e guidati dall'imperatore Luciano conquisteremo Roma, Italia e Europa!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 24 augusti 2007 07:53

Quaslcuno mi dice perchè ho smesso di elogiare Rosella Sensi! La mia stima è sempre la stessa ma ora tanti ne parlano bene e io mi risparmio per quando qualcuno comincerà a criticare. Dopo l'arrivo di Cicinho si sono azzittati quei rompiscatole che cercano sempre di parlare male dei Sensi! Il nostro triumvirato Sensi, Pradè e Conti rappresenta l'onesta nel calcio italiano. Ora abbiamo un buon budget, un'ottima squadra e possiamo competere su tutti i fronti.

Visto che ci sono vorrei sapere perchè a noi emigrati non ci permettono di vedere le partite della nazionale! Pensavo che il nuovo governo fosse più sensibile alle nostre richieste ma evidentemente è sempre più difficile per noi elettori trovare differenze politiche o ideologiche tra schieramenti di destra e sinistra in Italia.

DATECI LA POSSIBILITÁ DI FARE L'ABBONAMENTO A SKY O RAI E QUINDI FATECI VEDERE LE PARTITE SENZA OSCURAMENTI.

Qualcuno dirà che è possibile oggi fare l'abbonamento a Sky in Italia (magari a nome di un parente) e portarlo all'estero, ma io voglio fare tutto rispettando le leggi.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 23 augusti 2007 10:38

Ora abbiamo i ricambi in tutti i ruoli!  Nonostante rimanga qualche critica da parte dei soliti criticoni, io credo che la Roma si batterà fino in fondo su tutti i campi. L’Inter l’abbiamo già battuta e non è poi così pericolosa (almeno fino a quando l’allena Mancini), il Milan si è preso Emerson che non è tanto fortunato e la Juve è un insieme di ex giocatori (fatta qualche eccezione). Non credo che sia impossibile per noi vincere tutto! Oggi alle 14.00 arriva Cicinho a Fiumicinho e io purtroppo non ci posso andare, dategli il benvenuto e s’innamorerà della Roma come Pippo Merxes. La foto del mitico club Tevere è stata presa ad Amatrice.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 22 augusti 2007 13:14

 In attesa della notizia definitiva dell'arrivo di Cicinho mi dovrò riposare due o tre giorni. Sarò pronto per la prima di campionato (alla radio purtroppo o via internet). questa sera ci sarà la Nazionale di De Rossi e Aquilani, bello sapere che la maglia nr 10 non la indosserà nessuno questa sera!

Oggi non riesco a collegarmi con Marione. Sono appena tornato da un'operazione e avrei voluto ascoltare voci amiche! Nella mia permanenza a Roma ho mangiato qualche chilo di coppa Galopeira ad Ostia (è veramente buona). Ho saputo che Roma ha pianto per la mia partenza (è piovuto, mentre a Stoccolma c'è il sole, tjè!). Ho mangiato degli ottimi spaghetti alle vongole in un ristorante di Castel Gandolfo (senza farina ma buone!) e sono passato davanti un bar dal nome famoso (vedi foto).

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 20 augusti 2007 09:23

Ancora una volta abbiamo ascoltato l'inno della Roma a Milano! La prima vera partita se l'è aggiudicata la Roma. Una Roma superiore alla corazzata Inter mi ha dato ragione. Ieri ho scritto che non sono i nomi a vincere ma i giocatori che onorano la maglia. Ancora una volta abbiamo dimostrato che LA ROMA E' GRANDE E TOTTI E' IL SUO PROFETA! Grande Aqui, grande Danielino e grandi tutti ala faccia dei criticoni pseudoromanisti che ora rosicano! Da domani si torna in Svezia ma alla prima partita in casa sarò all'Olimpico!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18 19
20
21
22 23 24
25
26
27 28 29 30
31
<<< Augusti 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards