Alla inlägg under december 2008

Av Manlio Palocci - 24 december 2008 12:27

Auguro a tutti i Romanisti veri un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Un pensiero particolare lo rivolgo alla famiglia Sensi, vorrei abbracciarvi tutti, come diceva il nostro grande Presidente!

 FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 23 december 2008 11:29

Non riesco a capire perchè in altre parti della Sicilia non ci sono mai problemi mentre a Catania sono anni che succedono cose strane e nessuno dice nulla! Che c'erano moltissime persone a bordo campo lo abbiamo constatato tutti in diretta, eppure dicono che non è vero! Che qualcuno degli addetti della società sia precedentemente stato accusato di collaborazione con i gruppi violenti dei tifosi lo abbiamo letto sui giornali e sentito in qualche radio! Che alcuni giocatori del Catania siano dei provocatori è risaputo! Che il Catania vince solo quando gioca in casa è risaputo. Io spero che una volta tanto Babbo Natale accolga la mia richiesta, come regalo vorrei uno spareggio tra Catania e Lazio per la retrocessione in serie B!Tanto per tirarmi su di morale e ricordarmi della differenza tra Roma e Catania, pubblico la copia del mio biglietto, IO C’ERO A VEDERE IL 7 a 0!    FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 21 december 2008 19:12

Una Roma così brutta non me la ricordo neanche nei tempi del periodo nero d’inizio campionato! Mi è sembrato di vedere l’ A.V.G.S (Associazione Valorizzazione Giocatori Scadenti), giocatori che non potrebbero segnare neanche dal fornaio e che riescono a fare una doppietta a noi, incredibile! Non basta giocare gli ultimi 15 minuti per vincere una partita. Le cose piú brutte comunque sono state due: l’infortunio del grande Capitano e la scenata di Zenga. Non ricominciamo comunque con le critiche per favore, una sconfitta poteva capitarci dopo tante partite vinte, non dimentichiamoci che il Catania ha conquistato quasi tutti i suoi punti in casa. Certo che con tre punti in più sarebbe stato bello ma abbiamo ancora una partita da recuperare e io ci sarò all’Olimpico! 

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 20 december 2008 22:36

Oggi ho trascorso una vera e propria giornata da masochista! Alle 18.00 mi sono visto una partitella scapoli-ammogliati e poi ho capito che si trattava di due squadre che in classifica si trovano (per ora) prima della Roma (che ha disputato due partite in meno!) lazie e Palermo. alle 20.30 ho visto la partita dove tre ex romanisti da soli tenevano a bada la prima in classifica, anche se poi con il solito gol in fuori gioco l’Inter è riuscita a vincere con il minimo scarto. Per vincere lo scudetto serve anche il fattore C. Non sono riuscito a vedere Mancini in campo ma forse non ha giocato neanche oggi! Domani a Catania andiamoci a prendere i tre punti così passiamo un bel Natale felice e sereno!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 19 december 2008 18:49

Avanti la prima! Cominciamo con l'Arsenal e poi sarà sempre più facile!

A questo livello una squadra vale l'altra. Sono convinto che sarà più facile per i nostri ragazzi caricarsi e motivarsi per affrontare una squadra forte come l'Arsenal che non una squadretta! Voi non ci crederete ma io sono contento del rorteggio. Una piccola preoccupazione c'è, è quella che sia gli juventini che i Romanisti si troveranno a Londra quasi contemporaneamente ma sono convinto che l'ordine pubblico inglese non permetterà di rovinare lo spettacolo, neanche se molti Romanisti andranno a tifare Chelsea il giorno prima!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 18 december 2008 21:31

Porgo a Rosella Sensi, il sorriso  più bello del calcio, il Presidente della Squadra più bella, forte e onesta del mondo ifiniti auguri per il suo compleanno, cento di questi giorni alla guida della Roma!

Agli amici Sandro e Alberto chiedo scusa per avere tolto i loro commenti. Ho eliminato uno dei due articoli che erroneamente avevo pubblicato due volte e purtroppo ho tolto  per errore quello con i vostri commenti.

Poi vorrei salutare tutti gli antiromanisti che leggono il mio blog:

un saluto da parte di Mirko!


FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 17 december 2008 11:46

Se c’è una cosa che mi irrita è leggere critiche o accuse infondate sul Capitano! Ora sembrerebbe che quell’ex laziale che allena il Bologna si sia offeso perchè Totti non ha partecipato alla sua festa d’addio! Francesco ha spiegato tutto e non capisco perchè i giornali ne parlano. Questa sera purtroppo dovrò partecipare alla festa di laurea insieme ai miei colleghi e perderò almeno trenta minuti di partita. Io comunque mi porterò al ristorante il mio PC così almeno Carletto Zampa non me lo perdo, più tardi cercherò di collegarmi con qualche canale televisivo via Internet così la tradizione continua (Carlo con la cuffia e partita su Internet). C’è sempre qualcuno che cerca di sollevare problemi dove non ci sono pur di parlare male della Roma e della società. Se non si tratta di Italpetroli sono i rinnovi contrattuali, se non si tratta dei rinnovi è Totti che non risponde a un invito. Ma fatela finita e cominciate a scrivere cose vere e importanti. La Roma rappresenta una realtà che tutti conoscono, specialmente all’estero, mentre i nostri pseudogiornalisti antiromanisti continuano ad attaccarla in tutti i modi! L’invidia li corrode perchè SIAMO BELLI, FORTI E SUPERIORI A TUTTI! Scusate la modestia ma lo penso veramente!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 14 december 2008 19:55

Ancora parlano di pallone d’oro, evidentemente Totti è fuori corso altrimenti ne dovrebbe vincere uno per ogni partita che gioca!

Già ho sentito i commenti dei laziali che contestano il gol di Perrotta in sospetto fuorigioco! Naturalmente non parlano dei due pali e del gol regolare di Baptista erroneamente annullato! La Roma ha meritato i tre punti e questo è incontestabile! Il mister ha dato fiducia a Vucinic che è stato ingiustamente contestato e Mirko lo ha ringraziato con il gol partita. È bello leggere lo striscione ”no totti no party!” Da quando il Capitano è tornato in squadra tutti i compagni di squadra rendono di più. Ancora pochi giorni e poi sarò a Roma dove potrò assistere almeno a due partite della Magggica! La foto l’ho presa un pomeriggio nelle vicinanze dell’università di Linköping.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1
2
3
4
5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17 18 19 20 21
22
23 24
25
26
27
28
29
30
31
<<< December 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards