Alla inlägg under mars 2008

Av Manlio Palocci - 31 mars 2008 12:38

È duro lottare su tre fronti ma la Roma è forte e io ci credo! Il Capitano non giocherà la prima partita contro il Manchester ma sarà vicino ai compagni per incitarli e non è poco! L’Inter con tutte le sue punte pagate fior di quattrini ha segnato solo due gol più della Roma, dove tutti hanno realizzato qualche rete (tranne Doni che io spero calci un rigore alla prima occasione). La mia preoccupazione attuale è il rischio di perdere la festa dello scudetto. Non posso venire a Roma prima del 18 maggio, spero proprio che i festeggiamenti a Testaccio si facciano dopo il 22 maggio! Superiamo il Manchester senza subire gol e poi vedremo come andrà a finire… IO CE CREDO!!!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 29 mars 2008 22:55

Potevamo stare a meno uno e invece siamo ancora a meno quattro! Sia la Roma che la lazie avrebbero potuto vincere con un pizzico di fortuna in più. Bisogna dire che l’Inter è scoppiata e si vede. Dobbiamo crederci, ci sono ancora sette partite e ventuno punti in palio! Chi ha detto che Ferrari non è un giocatore decisivo per la Roma si deve ricredere! Con la sua autorete oggi ci ha tolto due punti importanti! Forse se avessi gufato contro l’Inter sarebbe finita in un altro modo…ma non ce la faccio a tifare lazie, neanche quando ci potrebbe fare comodo. Sentire i cori dei tifosi laziali all’Olimpico per incitare l’Inter mi ha fatto un po’ schifo ma ci può stare, rimangono sempre a meno ventisette da noi e sono queste le poche occasioni che hanno per sentirsi importanti!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 27 mars 2008 18:03

C’ERA SOLO LA RADIO PER SEGUIRE I ROMANISTI IN SPAGNA!

Purtroppo Carletto non si poteva sentire! Mi sono collegato con la RAI tramite Internet per seguire le vicende dei Romanisti in Spagna. La tattica di Altobelli nel prepartita mi è piaciuta molto, ha detto che l’Italia potrebbe giocare con un 4-4-3 (!!!). Certo che sarebbe più facile se si potesse fare! Altobè ma ai tempi tuoi quanti eravate in campo? Forse intendeva dire che Buffon dovrebbe giocare a centrocampo e mettere un citofono in porta! Ora pensiamo alla partita di sabato e non molliamo!  

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 24 mars 2008 21:44

Prima di Pasqua ho potuto ascoltare Galopeira e Calò, anche se mancava Marione. Sono riuscito ad augurare Buona Pasqua e trascorrere qualche ora in allegria. Dopo alcuni giorni mi sono reso conto che sono dipendente della trasmissione Te la do io Tokio! Per fortuna che domani si ricomincia. Non perdo una trasmissione (fatta alcune eccezioni che non sono dipese da me) o in diretta o in differita l’ascolto sempre! Sono venuti in visita a Stoccolma alcuni amici con i propri figli (tutti lupacchiotti naturalmente, come i genitori!) e hanno lasciato di guardia a Roma Toto (vedi foto)! Ho un problema in vista per sabato prossimo, visto che devo partecipare ad una riunione (comunque vada prima delle 18.00 mi metto la cuffia e ascolto Carlo Zampa tramite Internet)!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 22 mars 2008 18:24

Ormai sono convinto che siamo tutti masochisti noi tifosi della Magggica! Soffriamo con le piccole e vinciamo con facilità contro le grandi! Ancora una volta l’arbitro ha cercato in tutti i modi di fermare la Roma ma questa volta non gli è riuscito! Un comunissimo fallo di Perrotta che forse poteva essere sancito con un cartellino giallo gli è costato un rosso! Nonostante l’uomo in meno la Roma ha reagito e realizzato il secondo gol in inferiorità numerica.

Er ciancichella oggi non ha corso per la gioia, ormai la partita del secolo l’ha vinta e il resto non gli interessa! Rimaniamo sempre a +27 nei confronti della lazie! Questa sera farò una gufata scientifica (anche se mi dispiace tifare juve),  ma quasi quasi mi starebbe bene un pareggio!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 20 mars 2008 22:00

Ho visto e rivisto la partita, ero convinto che come tifoso, anche mettendocela tutta, potevo avere dato alla partita delle interpretazioni a favore della Roma! Mi sono convinto di una cosa: è stato perpetrato un’altro furto nei nostri confronti! Ma il ladrto è stato l’arbitro non la lazio! I canali italiani non hanno fatto rivedere l’episodio sul rigore non dato a Totti. Si è parlato poco e a volte in modo confuso sulla situazione che ha regalato alla lazie il rigore (quasi parato per giunta). L’arbitro che ferma un’azione pericolosa della Roma per vedere se un laziale che si era seduto sull’erba avesse bisogno di un caffè! Insomma un arbitraggio pessimo che mi fa tornare alla mente i tempi  (passati?) di moggiopoli! Riflettendo sulle immagini della partita, credo anche di capire (perlomeno qualche dubbio mi sovviene) perchè la partita dell’Olimpico sia cominciata 45 minuti dopo le altre. Oggi si sono presentati al club italiano gli unici laziali che conosco tra gli italiani di Stoccolma. Non hanno mai capito nulla di calcio ma la soddisfazione del risultato gli ha dato la forza e il coraggio di dire due parole. Gli ho gridato più volte di alzare la voce, da così lontano non arrivava la voce, hanno impiegato almeno venti minuti per capire… ventiquattro punti di differenza significa che se la Roma smettesse di giocare fino alla fine del campionato, la lazio non potrebbe comunque raggiungerci! Poi gli ho detto che non abbiamo tempo per discutere visto che i nostri impegni sono molti e importanti. Mi dispiace solo che la Roma perde punti solo ed esclusivamente con squadrette da serie B!               

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 20 mars 2008 13:17

Senza togliere i meriti alla lazie che ha disputato una buona partita, piena di grinta e coraggiosa, fatemi comunque dire che ancora una volta abbiamo perso dei punti grazie all’arbitro! Si è inventato un rigore che ha concesso alla lazie di passare in vantaggio e ha fatto il possibile per non vedere i ”films” di Pandev e i calcioni degli altri laziali! Mi rammarico perchè non abbiamo sfruttato l’occasione del pareggio dell’Inter Saremmo potuti stare a -4 dall’Inter e a +8 dalla juve! Comunque Roma ha dato un segno di civiltà ancora una volta, nonostante la partita sia stata disputata così tardi e in un giorno feriale. Dopo che alcuni giornalisti abbiano cercato in tutti i modi di rompere la serenità nella squadra GialloRossa, senza riuscirvi peraltro, la Roma ha dimostrato di essere compatta e in forma e poteva anche vincere contro una squadra  votata al pressing alto in tutti i modi.

NON MOLLIAMO PERCHÈ POSSIAMO ANCORA FARCELA!

C r e d i a m o c i !

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 18 mars 2008 20:02

Certi giornalisti sono di un’ignoranza unica! L’intervista alla Dottoressa Sensi, che oltre ad essere una donna bella e brava è anche e soprattutto l’amministratore delegato della squadra più forte d’Italia (tenendo conto del gioco e non della falsa classifica attuale). Credo proprio che diventare giornalisti oggi come oggi sia solo questione di raccomandazioni! Prima di ogni partita importante si fanno domande strane e si scrivono articoli infondati atti a creare disordini e intaccare la sicurezza e l’unione di squadra della Roma. Sul giornale svedese DN ho letto una notizia che riguarda Zlatan. La notizia sembra venga dall’Inghilterra, dove si sostiene che Zlatan è un piagnucolone e non è mai decisivo!  Lo stesso giornale cita anche il Capitano che dice di preferire la Champions anzichè lo scudetto! Dopo avere parlato con mio fratello e avere appreso la notizia che a Roma faceva caldo sono partito per Linköping (dove seguo i miei studi) e ho trovato mezzo metro di neve! Quanto mi manchi Roma mia!

PER VOI CHE AVETE LA POSSIBILITÀ NON FATEVI SFUGGIRE L’OCCASIONE DI VEDERE ”Te lo do io Pasquino” al Teatro Greco i biglietti si possono acquistare anche tramite Internet  www.teatrogreco.it .

 AUGURI ALLE RAGAZZE DELLA ROMA PER LA PROMOZIONE IN A1! 

FORZA ROMA SEMPRE!                        

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3
4
5 6 7
8
9
10
11
12
13 14 15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Mars 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards