Alla inlägg den 18 mars 2008

Av Manlio Palocci - 18 mars 2008 20:02

Certi giornalisti sono di un’ignoranza unica! L’intervista alla Dottoressa Sensi, che oltre ad essere una donna bella e brava č anche e soprattutto l’amministratore delegato della squadra pių forte d’Italia (tenendo conto del gioco e non della falsa classifica attuale). Credo proprio che diventare giornalisti oggi come oggi sia solo questione di raccomandazioni! Prima di ogni partita importante si fanno domande strane e si scrivono articoli infondati atti a creare disordini e intaccare la sicurezza e l’unione di squadra della Roma. Sul giornale svedese DN ho letto una notizia che riguarda Zlatan. La notizia sembra venga dall’Inghilterra, dove si sostiene che Zlatan č un piagnucolone e non č mai decisivo!  Lo stesso giornale cita anche il Capitano che dice di preferire la Champions anzichč lo scudetto! Dopo avere parlato con mio fratello e avere appreso la notizia che a Roma faceva caldo sono partito per Linköping (dove seguo i miei studi) e ho trovato mezzo metro di neve! Quanto mi manchi Roma mia!

PER VOI CHE AVETE LA POSSIBILITĀ NON FATEVI SFUGGIRE L’OCCASIONE DI VEDERE ”Te lo do io Pasquino” al Teatro Greco i biglietti si possono acquistare anche tramite Internet  www.teatrogreco.it .

 AUGURI ALLE RAGAZZE DELLA ROMA PER LA PROMOZIONE IN A1! 

FORZA ROMA SEMPRE!                        

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3
4
5 6 7
8
9
10
11
12
13 14 15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Mars 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards