Alla inlägg under januari 2009

Av Manlio Palocci - 31 januari 2009 22:47

Che il Cagliari fosse una squadra più forte della juventus lo sapevamo in molti ma non siamo stati in molti a puntare sul ”2” del Cagliari, io l’ho fatto e sono stato premiato!  Sarà perchè ho conosciuto solo persone simpatiche e oneste che provengono dalla Sardegna o perchè il figlio di Brunetto gioca con loro, ma la vittoria sulla juve è una cosa che ho fetseggiato spontaneamente e in compagnia di un paio di amici che la pensano come me in merito.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 31 januari 2009 12:52

Questa notte ci ha lasciato uno dei più grandi personaggi dello sport svedese, Ingmar "Ingo" Johansson. Campione mondiale e uomo di grande cuore. Addio Ingo sarai sempre ricordato da chi ama il pugilato!

Av Manlio Palocci - 28 januari 2009 12:53

Tutti uniti con il sindaco Alemanno e il governatore Marrazzo! Le cretinate che escono dalle bocche dei leghisti non hanno ritegno. Chi non avesse letto il Corriere della Sera ha qui la possibilità di meditare su quanto alcuni altologati rappresentanti del carroccio dicono riferendosi alla Capitale d’Italia e a tutti i Romani! Il sindaco di Monza, Marco Mariani dice:«È la volta buona che mi convenziono con Al Qaeda e gli faccio tirar giù l'Altare della patria».«Roma è dall'antichità che fa danni, è al mondo per romperci le palle...”«Che gli crolli in testa il Colosseo». Matteo Salvini(deputato e segretario milanese) dice«hanno i tifosi più incivili d'Italia». MEDITATE POPOLO DI ROMA!Voglio solo ricordare che il carroccio venne preso come bottino di guerra da Federico II nel 1237  e donato a Roma.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 28 januari 2009 11:54

In attesa della partita di questa sera voglio consigliare, a quei pochi romani che ancora non hanno capito perchè l’unica squadra di Roma è la Magggica, di leggere il libro 101 MOTIVI PER…Se c’è una cosa che mi fa incavolare è il ricordo del mese di ottobre, dove la Roma (fatta eccezione del rigore segnato da Totti) non è riuscita a fare neanche un gol! Se poi penso alla situazione in classifica che avevamo e la posizione attuale l’incavolatura aumenta. Pazienza, ora cerchiamo di raggiungere uno dei primi tre posti. Spero ancora che Panucci rimanga alla Roma e possa darci il suo apporto di qualità come riserva degli intoccabili Mexes e Juan! 

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 25 januari 2009 17:03

Agganciato il Napoli, superata la Fiorentina e soprattutto sorpassata la lazie! Una bella giornata quella di oggi (almeno qui in Svezia) dove ho potuto rivedere il grande film di Dino Risi (anche se questa volta alla regia c’era Luciano Spalletti!). Se devo trovare qualche ciliegina mancante devo ammettere che un gol di Daniele Conti (solo per il nome che porta) mi sarebbe piaciuto, come pure un gol del Capitano (che anche dalla panchina impaurisce gli avversari!). Ora nel mirino abbiamo il Genoa e il Milan e poi pensiamo alla Champions!

FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 24 januari 2009 11:09

Molti amici mi hanno chiesto di pubblicare la traduzione delle parole svedesi che si leggono sul mio blog. Con questa foto spero di esaudire il desiderio di molti. Ciao a tutti e a presto! 


FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 23 januari 2009 23:07

Quando sono a Roma la Magggica non perde mai e fatta eccezione del 2-2 con il Milan ho sempre visto la mia squadra vincere (anche la primavera che ho seguito a Trigoria ha vinto due partite di seguito con 11-0 di differenza reti)! Naturalmente sto parlando delle mie visite negli ultimi anni. Quando ancora risiedevo nella Città Eterna ne ho viste diverse di sconfitte ma ho sempre tifato per la mia squadra! Dopo il mio esilio in terra straniera sono arrivati Viola e Sensi e la Roma è diventata una grande, due scudetti, coppe Italia, supercoppa e la società si è conquistata molta ammirazione e stima anche all’estero. Per questo non riesco a capire quelle persone che si ritengono tifosi e continuano a criticare la famiglia Sensi. Una squadra così completa ai miei tempi ce la potevamo sognare! Ormai per me tifare Roma è diventato uno stile di vita e la fortuna ha voluto che i miei figli e nipoti pur essendo svedesi tifano Roma e ne sono fieri. Vorrei proprio realizzare il mio sogno di assistere alla finale di Champions a Roma con figli e nipoti, io ci credo e i sogni a volte si avverano. Nel frattempo seguo Marione & C. alla radio, vedo le partite della Magggica  e leggo il Corriere dello Sport grazie ad Internet!

 (La foto di marione l’ho presa dalla TV)

 FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 22 januari 2009 11:00

Una partita diretta secondo le regole del ”manuale dell’arbitro carrierista”. Come ex arbitro e osservatore federale (in Svezia), non ho difficoltà ad ammettere l’errore di qualche arbitro che non riesce a vedere un fuorigioco, ma su azione a gioco fermo e con l’arbitro di linea ben piazzato come cavolo si fa a non vedere due persone in fuorigioco? Con l’ammonizione di Vucinic poi l’arbitro ha fatto vedere chiaramente che la Roma era predestinata a perdere. Se ricordo bene l’arbitro era lo stesso della partita contro il Livorno (senza commenti!). Da come stanno andando le cose sono quasi convinto che il caso calciopoli verrà risolto con il solito aiutino, si dirà poi che non è successo niente e anche senza Moggi le cose non sono cambiate! Che schifo! Forse è ora di tornare ai moti rivoluzionari della fine del settecento!

W LA REPUBBLICA ROMANA.

 FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards