Alla inlägg den 23 januari 2009

Av Manlio Palocci - 23 januari 2009 23:07

Quando sono a Roma la Magggica non perde mai e fatta eccezione del 2-2 con il Milan ho sempre visto la mia squadra vincere (anche la primavera che ho seguito a Trigoria ha vinto due partite di seguito con 11-0 di differenza reti)! Naturalmente sto parlando delle mie visite negli ultimi anni. Quando ancora risiedevo nella Cittā Eterna ne ho viste diverse di sconfitte ma ho sempre tifato per la mia squadra! Dopo il mio esilio in terra straniera sono arrivati Viola e Sensi e la Roma č diventata una grande, due scudetti, coppe Italia, supercoppa e la societā si č conquistata molta ammirazione e stima anche all’estero. Per questo non riesco a capire quelle persone che si ritengono tifosi e continuano a criticare la famiglia Sensi. Una squadra cosė completa ai miei tempi ce la potevamo sognare! Ormai per me tifare Roma č diventato uno stile di vita e la fortuna ha voluto che i miei figli e nipoti pur essendo svedesi tifano Roma e ne sono fieri. Vorrei proprio realizzare il mio sogno di assistere alla finale di Champions a Roma con figli e nipoti, io ci credo e i sogni a volte si avverano. Nel frattempo seguo Marione & C. alla radio, vedo le partite della Magggica  e leggo il Corriere dello Sport grazie ad Internet!

 (La foto di marione l’ho presa dalla TV)

 FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards