Alla inlägg under januari 2017

Av Manlio Palocci - 30 januari 2017 09:42

 

Con una punizione inesistente e un rigore non concesso la Roma regala la partita a Genova. Un primo tempo con una Roma imprecisa e uno schieramento in campo senza il miglior difensore hanno reso difficile arginare una buona Sampdoria. Ma perchè Manolas non ha giocato? Troppe palle perse. Io vedo il bicchiere comunque mezzo pieno, la juve ha dimostrato di meritare il primo posto e fortunatamente la situazione in classifica rimane praticamente invariata con la Roma al secondo posto.

Med en obefintlig frispark och en straffspark som Roma inte fick ger vinst till Genualag. Första halvlek var Roma svag och fel placerat på plan, utan den bästa försvararen blev det svårt att hejda en bra Sampdoria. Men varför fick Manolas inte spela? Alltför många tappade bollar. Jag ser glaset halvfullt, men Juve har visat att förtjäna topplaceringen och lyckligtvis situationen i rankningen är praktiskt taget oförändrad med Roma på andra plats.
FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!

Av Manlio Palocci - 23 januari 2017 15:06

  Grazie a Roma TV oggi ho potuto rivedere uno dei miei idoli da bambino, il grande Dino Da Costa. Lo seguivo in tutti gli allenamenti a Via Sannio e ha giocato insieme al Pompierone svedese! Lovati aveva gli incubi e con Dino i derby erano scontati!
Tack vare Roma TV idag kunde jag se en av mina barndomsidoler, den stora Dino Da Costa. Jag följde honom i alla träningspass på Via Sannio och spelade tillsammans med den svensk "Pompierone"! Lovati hade mardrömmar och med Dino alla derbyn vår en vinst!

FORZA ROMA SEMPRE E DA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 22 januari 2017 22:48

 

La sofferenza è la nostra amica...ma quanto vorrei vedere una partita senza avere lo stress! Dzeko ha segnato di nuovo e la Roma ha meritatamente vinto i 3 punti. Ho visto il Capitano contento in panchina ma avrei preferito vederloin campo.
Lidande är vår vän ... men vad jag skulle vilja se en match utan stress! Dzeko gjorde mål igen och Roma välförtjänt vann 3 poäng. Jag såg Kaptenen glad på bänken, men jag skulle ha föredragit honom på plant.
FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 19 januari 2017 23:05

 

Cosa si può chiedere di più? Ho visto Totti in campo e dopo 25 anni ancora mi ispira ad amare il calcio! La Roma affronterà il Cesena nei quarti di finale. Nainggolan un vero gladiatore!
Vad kan man begära mer? Jag såg Totti på plan och efter 25 år fortfarande inspirerar mig att älska fotboll! Roma kommer att möta Cesena i kvartsfinalen. Nainggolan en riktig gladiator!
FORZA ROMASEMPRE!

Av Manlio Palocci - 16 januari 2017 00:03

 

Sono sempre felice quando la Roma vinve e non prende gol...ma Dzeko non può sbagliare tre occasioni e un rigore. Vorrei vedere una partita rilassandomi e senza soffrire fino all'ultimo.
Jag är alltid glad när Roma vinner och tar inga bakmål ... men Dzeko kan inte missa tre mål och en straff. Jag skulle vilja se en Romamatch i relax och utan att lida till den sista.
FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 8 januari 2017 17:21

 

Dobbiamo sempre soffrire ma ormai ci siamo abituati! Grazie Roma per il regalo del mio compleanno! Il regalo più b ello sarebbe stato un gol del Capitanooltre ai 3 punti ma non si può avere tutto, io mi accontento dei 3 punti.
Vi skall alltid lida, men nu har vi blivit vana vid det! Tack Roma för min födelsedagspresent! det bästa gåva skulle varit ett mål av Kapten Totti utöver tre poäng, men man kan inte få allt, jag ska nöja sig med tre poäng.
FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2017 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards