Alla inlägg under april 2009

Av Manlio Palocci - 25 april 2009 22:24

 

Ma come è possibiule che la Roma prenda sempre gol nei primi minuti di gioco? Nel primo tempo contro la Fiorentina la Roma ha avuto un’infinità di occasioni ma non ha mai centrato la porta mentre la Fiorentina con un solo tiro in porta (e per altro non imparabile) ha realizzato l’1 a 0. Nel secondo tempo dopo soli due minuti Gilardino raddoppia. La Roma fino ad allora aveva fatto la partita ma nel calcio contano solo i gol! Cadiamo sempre nelle trappole delle provocazioni e anche questa volta Pizarro trova il rosso! La Roma anche in 10 ha fatto la partita ma la Fiorentina ha vinto!  La Roma continua a dare gloria agli sconosciuti, Gobbi entra e dopo qualche secondo segna la quarta rete per i viola, anche lui segna la prima rete in campionato e naturalmente contro di noi, incredibile!!!Un anno da dimenticare ma amo la Roma più che mai!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 22 april 2009 12:50

Come al solito con l'avvicinarsi della chiusura del campionato iniziano le discussioni sulla cessione della Società. Io ho fiducia e stima nella famiglia Sensi e nei dirigenti della Roma, Bruno Conti in primis. Se sono rose fioriranno e se i proprietari decideranno di vendere lo faranno per il bene della Roma! Pensiamo a lottare per il quarto posto che abbiamo ancora la possibilità, i giocatori devono onorare la maglia e noi li dobbiamo sostenere, tutto il resto lasciamolo fare a chi di dovere!           

FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 19 april 2009 16:59

Una volta chi cercava un po’ di fortuna per diventare famoso andava a Cinecittà. Oggi i calciatori sconosciuti sperano di giocare contro la Roma per farsi un nome. Sono infiniti i Carneade delle diverse squadre che hanno realizzato almeno un gol contro di noi. Evidentemente la generosità dei Romani ci porta anche a questo. Siamo nati per soffrire noi Romanisti ma forse per questo la nostra squadra è Magggika. Una volta tanto la lazie ha fatto una buona cosa, battendo il Genoa e poi la sconfitta odierna della Fiorentina ci rimette in lizza per la Champions, anche se io, come scritto precedentemente, ci ho sempre creduto e ci credo ancora.       


FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 15 april 2009 12:17

Non mi è sembrato opportuno parlare di calcio durante i giorni terribili che hanno messo l'Italia a dura prova. La lega calcio si è mostrata ancora una volta insensibile e ha dimostrato che solo il Dio denaro è importante. Non rinviare le partite di sabato scorso è stato un ulteriore esempio vergognoso. Ho incontrato alcuni tifosi laziali che sono rispuntati dopo il derby, hanno la memoria corta e gli ho ricordato che i punti di distacco dell'ultimo campionato tra noi e loro erano 36. La mia permanenza a Roma sta per concludersi e tra un paio di giorni sarò a Stoccolma. Cercherò di organizzare una raccolta di fondi per i terremotati con il Club Roma e il Club Italiano di Stoccolma. Riprenderò a scrivere con più assiduità quando gli eventi del terremoto saranno terminati e finalmente si potrà ricominciare a vivere nelle zone colpite dalla calamità. Io credo ancora nel quarto posto anche se quasi tutti mi danno contro!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 11 april 2009 11:13

La mia visita a Roma sarebbe dovuta essere piena di calcio e vittorie della Roma ma da una settimana a questa parte non riesco proprio a pensare al calcio! Una nazione in lutto è quanto ho trovato. Nel dolore dei connazionali ho ravvivato in me la fierezza di essere italiano e romano! Vedere i miei amici romanisti, con Marione in testa, gareggiare per portare aiuti concreti ai bisognosi d'Abruzzo mi ha reso ancora più fiero di essere italiano e romanista. Oggi si giocherà comunque il derby, visto che la lega non ha sospeso le partite di calcio neanche in un occasione come questa. Non ho proprio voglia di parlare di calcio e spero di riprendere a scrivere sul blog al più presto.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< April 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards