Alla inlägg under januari 2009

Av Manlio Palocci - 21 januari 2009 23:25

Di solito si vedono i vecchi films dei carcerati (ladri) che indossano la divisa a righe! Quando vedo le partite della juve e dell’inter che rubano le partite mi ricordano sempre quei vecchi films! Un rigore negato che permette all’inter di andare in vantaggio su contropiede (la sfortuna ha voluto che Cicinho scivolasse due volte nell’azione di Adriano), dopo il pareggio di Taddei l’arbitro pensa bene di convalidare un gol su netto fuorigioco di Samuel! Ma calciopoli non era finita? Sono sempre più convinto che Menez è grande (la foto l'ho presa a Trigoria la settimana scorsa).

FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 17 januari 2009 11:28

Tra poco si ritorna a Stoccolma (dopo Torino-Roma). Nonostante la pioggia incessante (fatta eccezione degli ultimi due giorni) ho potuto respirare l'aria di Roma che mi darà la carica fino alla prossima visita primaverile nella Città Eterna. Purtroppo ho perso due punti contro il Milan (credo siano i primi punti persi dalla Roma con me in "campo". Mi rimane difficile capire come la lazie possa trovarsi prima della Roma in clasifica ma credo che prima del mio ritorno in Svezia li raggiungeremo! Mi ricordo delle critiche sulla campagna acquisti della Roma da parte di alcuni giornalisti "anti", vorrei chiedere loro se avevano mai visto giocare Baptista, Menez, Cicinho e Riise prima! Concludiamo il girone di andata con una bella vittoria fuori casa a Torino! Oggi probabilmente andò a vedere la Primavera che nonostante la giovane età dei calciatori sta lottando per il primo posto.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 9 januari 2009 12:00

In attesa dell'incontro con il Milan leggo i giornali e mi rendo conto che i giornalisti (quasi tutti) scrivono quello che gli pare ma sempre a favore dei potenti! Sembrerebbe quasi che la sentenza di ieri abbia riabilitato la uve per tutto quello che è successo! Io interpreto la sentenza di ieri come un dispetto ai Moggi (unici accusati), mentre ci si dimentica delle accuse nei confronti dei dirigenti juventini e di calciopoli. La sentenza di ieri non ha nulla a che fare con il caso calciopoli ma il presidente della juve ha già parlato di riabilitazione e restituzione degli scudetti! Altro che Repubblica delle banane...Io non voglio credere che gli italiani siano così creduloni che prendano tutto ciò che i giornalisti scrivono per oro colato!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 7 januari 2009 11:32

Ora si ricomincia, purtroppo non sono in grado di pubblicare le foto ma presto lo farò. A quattro giorni da Roma-Milan non vedo l'ora di andare allo stadio. Dopo lo scivolone di Catania sarebbe bello riprendere il cammino verso la Champions e continuare in Coppa Italia. L'anno scorso ero allo stadio e vincemmo 2-1! La Befana mi ha portato tanti regali firmati AS ROMA. Prima di tornare in Svezia vorrei visitare Trigoria e vedere almeno due partite della Magggica! Domani sarà il mio compleanno e poi si potrà dire che le feste sono finite, almeno fino a Pasqua!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards