Alla inlägg under augusti 2007

Av Manlio Palocci - 19 augusti 2007 10:57

Sono convinto che Cicinho sia già della Roma e che presto verrà data la notizia ufficiale. Ai soliti piagnoni che si professano romanisti e continuano a parlare male della Sensi vorrei dire di farla finita. Abbiamo una squadra che può competere con le migliori formazioni del mondo. Sulla carta non saremo forti come Real, Barcellona o Inter ma le partite si vincono sul campo e allora l’attaccamento alla maglia e la compattezza dello spogliatoio possono essere decisivi! Questa sera ci giocheremo la supercoppa e molti danno per scontato che la Roma non potrà farcela! Io sono convinto che vinceremo la Coppa! Intanto vi mostro la foto che ho fatto ad Amatrice insieme al grande Peccenini!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 18 augusti 2007 19:58

Ho avuto qualche difficoltà a scrivere sul blog, ma tra un paio di giorni tornerò in Svezia e riprenderò a curare il blog con più assiduità. Ogni volta che torno a Roma mi scordo di tutto e spesso non ho il tempo per incontrare amici o parenti. Ho partecipato alla riunione dei club romanisti dell'alto lazio e finalmente ho potuto visitare Amatarice! La foto sopra è di un club Roma molto interessante. Ad Amatrice ho potuto incontrare uno dei miei idoli della Roma che ho lasciato quando sono partito per la Svezia oltre 30 anni fa: Peccenini. A quei tempi il grande Capitano ancora non aveva imparato a camminare, ma Peccenini ha ancora un fisico da atleta e sicuramente potrebbe giocare ancora! Domani ci sarà la supersfida e mi auguro che la Magggica riesca a ridimensionare questa Inter che si sente già imbattibile!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 9 augusti 2007 09:28

Sono un po’ preoccupato! Dopo avere seguito il triangolare Birra Moretti e visto una squadra di scarpari (leggi Juve) che continuamente picchiavano alle caviglie gli avversari, devo ammettere che mi preoccupo per la cosidetta amichevole della Roma contro la Juventus! L’incontro con la Juve non potrà mai avere un carattere di amichevole. Io rinuncerei all’incasso pur di evitare di incontrare una squadra di scarpari prima del campionato! Prepariamoci per la supercoppa contro l’Inter che è più importante. Mi dispiace per Ranieri che dovrà indossare quella divisa!

Il campionato è sempre più vicino e come dice il Califfo: tutto il resto è noia!

Intanto giro per Roma che è sempre più giallorossa!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 6 augusti 2007 09:12

Dopo alcuni giorni tra le colline della valle dell'Aniene, si torna a Roma tra stampanti e internet! L'ultima partita della Roma (amichevole a Londra) me la sono dovuta sentire per radio! Mi sembra proprio che la Roma cresce ogni giorno di più e si troverà certamente pronta per la prima partita importante che disputerà: l'amichevole contro la juventus (che poi sarà una ripetizione in vista della supercoppa contro l'Inter). Sono molte le mail di romanisti che mi chiedono di vedere la partita di supercoppa a Stoccolma (lupacchioti di passaggio in Svezia). Io purtroppo (se così si può dire) sarò in Italia il 19/8.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18 19
20
21
22 23 24
25
26
27 28 29 30
31
<<< Augusti 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards