Alla inlägg den 7 december 2006

Av Manlio Palocci - 7 december 2006 12:36

Ormai dovrebbe essere una cosa di ordinaria amministrazione ma come al solito il derby è sentito! Certo è più bello vincere e vivere a Roma ma quei due o tre laziali che vivono in Svezia li saluteremo con le dovute attenzioni. Ormai tutto è pronto e dal locale dove vedremo la partita si farà tanto tifo che ci sentiranno fino alla curva sud. Quanto mi piacerebbe essere all'Olimpico ma gli impegni non me lo permettono. Ora sto ascoltando la mia trasmissione preferita "Te la do io Tokio" del grande Marione, forse non tutti sanno che si può ascoltare via internet www.marione.net Io credo che i sogni si avverano prima o poi. Penso ad una cena romana a Stoccolma con la partecipazione del Galoppa e Marione (anche Jonatan naturalmente e il grande Zappa). Dovrà capitare una squadra svedese prima o poi che affronterà la Roma nelle coppe. L'ultima partita che ricordo è stata quella contro il Göteborg. Il giorno dopo un giornale (serio) svedese scrisse GRAZIE ROMA DELLA LEZIONE! (naturalmente in svedese) ho ancora la copia dell'articolo. FORZA ROMA SEMPRE

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4
5
6 7 8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20 21 22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< December 2006 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards