Alla inlägg under mars 2007

Av Manlio Palocci - 9 mars 2007 12:12

In attesa che l'estrazione degli abbinamenti per i quarti di finale vengano effettuati (sto ascoltando in diretta da Atene) voglio rispondere a quel commentatore svedese (so che l'informazione gli arriverà da qualche collaboratore) Sul sito SvenskaFans.com questo commentatore dichiara di essere stato accusato di parlare male delle squadre italiane (lo posso confermare essendo io uno dei tanti!) ma io credo che questa accusa sia ancora più motivata ora, visto che il suddetto commentatore ha dichiarato subito dopo la partita del Lione all'olimpico che lo 0 - 0 era a favore dei francesi e che questi avevano disputato una partita tatticamente buona. Non una parola alle ammonizioni e a tutto il resto! ORA VIENE ANNUNCIATO CHE LA ROMA GIOCHERÀ CONTRO IL MANCHESTER (LA PRIMA PARTITA IN CASA). Io credo che la Roma trarrà uno stimolo in più e dimostrerà anche agli inglesi che DI TOTTI CE N'È UNO TUTTI GLI ALTRI NON HAN NESSUNO, CON MANCINI, DANIELINO E PERROTTA JE NE FAMO NA PJOTTA!FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 8 mars 2007 08:28

Avrei proprio voluto incontrare il Real Madrid la prossima partita e poi puntare sulla finale contro il Liverpool. Pazienza, va bene così. Mi sono visto le partite delle probabili concorrenti future della Roma e tra queste, la squadra più pericolosa, caparbia e tosta, mi è sembrata il Bayern. Stando ai commenti dei giornalisti il Manchester ha controllato la partita ma a me è sembrato che non riusciva a chiudere i giochi, il mio favorito (svedese)Larsson si è fatto trovare al punto giusto e al momento giusto e ha segnato l'unico gol della partita. Sono convinto che non era intenzione rischiare ma il Manchester avrebbe sicuramente voluto mettere fine alla partita se ne avesse avuto l'opportunità, specialmente tenendo conto del palo e delle azioni sprecate dal Lille. Nel Real devo ammettere che Cassano è migliorato fisicamente e ora dimostra più impegno. Il gol (su rigore di Van Nisterooy è scaturito da un bel passaggio di Cassano su Rubinho che è stato colpito (leggermente) poco dentro l'area di rigore (a noi certi rigori non ce li danno spesso ma comunque il rigore c'era). Mi dispiace per Chivu che dovrà stare fermo una ventina di giorni per rifarsi il naso ma sono contento per Aquilani che dovrebbe essere in campo per i quarti di finale (specialmente sapendo che Pizarro non potrà giocare la prima partita). Sempre più convinto che la Roma faccia la finale. Comincio a preparare la 24 ore. Nonostante la superpartita della Roma, ci sono giornalisti (stranieri)che parlano delle sorprese PSV e Roma. Dovrebbero vedere più spesso le nostre partite!FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 7 mars 2007 00:54

GRAZIE MAGGGICA ROMA!Ho visto undici gladiatori in campo. Al gol del Capitano si è scatenato l'inferno e abbiamo distrutto i Galli n'antra vorta!Grandi, grandi, questa è la Roma. Dopo tutto quello che hanno detto contro di noi abbiamo dimostrato che siamo più forti, più puliti e più onesti di loro. Con il gruppo di romanisti ci siamo fatti polenta e spuntature di maiale alla faccia di chi ci vuole male. Grazie Roma, Grazie Capitano e grazie a tutti i gladiatori. E grazie alla notturna di Marione, siete mitici anche voi!FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 4 mars 2007 21:18

Nonostante i punti persi con le ultime partite siamo a +9 con le dirette inseguitrici per il secondo posto. La partita di martedì darà alla Roma l'ammissione ai quarti e sicuramente qualche squadra delle più blasonate non riuscirà ad andare avanti. Mi sogno una rivincita con il Liverpol e questa volta se ce ne daranno la possibilità non mancheremo la meta. Un consiglio agli amici lettori del mio blog: visitate il sito www.radiolupocattivo.net e leggetevi anche IL LEGIONARIO un giornale interattivo che è uno schianto, sia per il contenuto che per il loyaut. Un Romadipendente come me aspetta ogni settimana di leggere le notizie, le interviste e la storia di Roma. Ora mi rimangono due giorni insonni prima della sfida di Lione e poi festeggeremo con gli amici romanisti in qualche pub di Stoccolma la vittoria della Magggica!Non sembra anche a voi che la luna di ieri era un po'giallorossa?FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 mars 2007 18:19

Tack så mycket Chippen! Ti ammiravo quando eri in Svezia, pensa ora che giochi con la mia Roma! Per fortuna siamo riusciti a non perdere e stavamo anche per vincere. Ho seguito alla radio la partita e nei primi dieci minuti mi ero convinto che la Roma avrebbe vinto 3 a 0. Mi sono dovuto ricredere immediatamente. Il ritorno di Faty non è stato proprio bello, comunque diamogli un po' di tempo, non ha giocato per tanto tempo e gli allenamenti non contano, contano le partite vere. Tavano sembrava dovesse giocare alla grande ma dopo un buon inizio (come ripeto ho seguito la partita alla radio) si è messo sui binari della precedente partita, aspettiamolo comunque perchè sono convinto che migliorerà. Con una trentina tra calci d'angolo e punizioni non siamo riusciti a sfruttarne neanche uno, martedì non ce lo potremo permettere. Sono nonostante tutto fiducioso per quanto riguarda la partita di martedì. All'inserimento di Mancini, De Rossi e Tonetto, nel secondo tempo, la Roma ha cambiato gioco. Se poi pensiamo che non c'erano Taddei, Mexes e Perrotta, allora ci sono buone possibilità per la prossima partita. IO CE CREDO! Domani mi aspetto un pareggio 2-2 o 3-3 della Lazio o magari una vittoria 4-3 e poi pensiamo alla gara di Lione.FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 2 mars 2007 13:33

Piccolo vocabolario per leggere il blog:Tidigare månad = mese precedenteOmröstning = votazioneKalender = kalendarioSenaste inläggen = ultimo intervento Arkiv = archivio Besökarstatistik = statistica del blog (solo letture individuali e una sola volta)Besökare idag = visitatori oggiDen här månad = questo meseTotal = totale

Av Manlio Palocci - 2 mars 2007 10:21

Sono stati solo 3 o 4 giorni di soggiorno nella città eterna ma intensi e pieni di soddisfazioni. Due partite della Roma, grande festa alla Sagrestia, incontro con Marione e visita allo studio di Te la do io Tokio dove c'erano anche Jonatan, Valerio e Cristina, abbuffate di tismisú di Pompi, cannolicchi cacio e pepe, pesce a Ostia, acquisti per i nipoti al Roma Store, insomma non è male in una visita così corta. Al ritorno in Svezia c'era la neve ad aspettarmi. Oggi in ufficio non ho ancora capito dove mi trovo. Troppe sensazioni che non ho ancora smaltito (e non intendo farlo per un po'). Con il pensiero alla mia prossima visita a Roma mi metto a lavoro con un po' più di energie.Ora spero proprio che la Roma non prenda sottogamba la partita con l'Ascoli, una netta vittoria potrebbe portare benefici anche per la partita con il Lione. Sono certo che andremo avanti e che al segnale del Capitano si apra l'inferno in Francia!FORZA ROMA SEMPRE

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2 3 4
5
6
7 8 9 10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28 29 30
31
<<< Mars 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards