Alla inlägg under maj 2008

Av Manlio Palocci - 11 maj 2008 18:48

Ho sentito parlare tutta la settimana della grande festa che si sarebbe dovuta festeggiare a Milano. Ma dove si festeggia? Non trovo nessuno per le strade milanesi! Questa sera comunque io ho invitato un po’ di amici a cena e preparerò una specialità: maccaroni alla kharja! Grazie Roma!

FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 9 maj 2008 11:25

Ci siamo assicurati altre due finali! Coppa Italia e Supercoppa. Sarà ancora uno scontro tra l’Inter e la Roma. Purtroppo ci sono ancora falsi tifosi che si lamentano delle prestazioni della Roma e criticano i Sensi. Vorrei sapere quando mai la Roma è stata così forte per un periodo di tempo così lungo! Se tutto andrà come vorrei, il 24 maggio sarò all’Olimpico per vedermi la Magggica! Ieri la Roma ha disputato una partita di contenimento, molti hanno riposato e ci siamo potuti godere le giocate di Antunes e tutti gli altri che normalmente siedono in panchina. Questi giocatori sono da Roma e non costano ingaggi impossibili. Io personalmente manterrei anche Curci, magari mandandolo in prestito a giocare in qualche buona squadra che gli permetta di fare più partite.

 FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 6 maj 2008 16:07

Ieri sera ho potuto vedere in televisione un programma sulla Roma e i Tifosi della Roma. Carlo Zampa, Mario Corsi, Bruno Conti e altri. Cercherò di pubblicare le foto che ho fatto direttamente dallo schermo (quando verrò a Roma porterò con me il DVD per gli amici). In questo periodo, visti i miei impegni con l'università, non riesco a seguire Marione in diretta, per fortuna che la differita funziona bene ora! È arrivato il caldo (si fa per dire) anche in Svezia e ho già informato tutti che se accade quello che mi aspetto, lascio tutto, scuola, tesi e incarichi per venire a festeggiare! Quello che più mi è piaciuto del programma di ieri sono state le interviste di Carlo e Mario. Il tema della trasmissione è stato: Può un giornalista sportivo essere tifoso? Gli svedesi che non vedono solo bianco e nero non hanno dato una risposta ma molti hanno simpatizzato con Carlo e Mario per le loro risposte. Ho sempre stimato questi personaggi e ora ne sono innamorato (sempre in amicizia, come dice Marione!).

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 5 maj 2008 17:46

Abbiamo rimandato i festeggiamenti di Moratti e Mancini che ora cominciano a sudare. Ormai non posso neanche criticare questi pseudotifosi che parlano male della Roma e della famiglia Sensi. Non si può inveire contro dei cretini, non si otterrebbe nessun risultato. Voglio solo ricordare che attualmente la Roma, oltre ad essersi assicurato il secondo posto e quindi l’ammissione alla Champions senza preliminari, disputerà la semifinale di Coppa Italia. É stata l’unica squadra italiana a partecipare ai quarti di Champions, ha il migliore attacco italiano (e qualcuno ancora rompe con l’acquisto di centravanti o cannonieri). Insomma sti quattro cretini anzichè baciare i piedi ai Sensi sono arrivati persino a minacciare la Signora Rosella! Fate schifo, trovateve n’antra squadra e lasciate in pace la Magggica. Senza gli aiutini (dei quali nessun canale televisivo o radiofonico parla più) l’Inter avrebbe almeno 6 punti in meno. Abbiamo superato il record di punti (neanche quando vincemmo lo scudetto abiamo fatto così tanti punti e mancano ancora due partite!). Non abbiamo mai vinto così tante partite (record anche questo) ma si parla solo dei punti persi o degli acquisti non fatti! Io continuo a ringraziare la Roma (tutti, giocatori, allenatore personale e dirigenti. Soprattutto ringrazio i Sensi

FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 3 maj 2008 18:27

Mia nipote Claudia a scuola ha fatto un cuscino con lo stemma della Magggica! Naturalmente ha inviato la foto al più interessato degli acquirenti cioè nonno Manlio. Speriamo che non intervenga Soros perchè allora non potrei contendergli l’acquisto. Visto che bello? (vedi foto). A proposito di Soros, cerchiamo di pensare a fare il tifo e non inventiamo storie!

Leggo ancora, sul giornale che prima si definiva dei tifosi più tifosi del mondo, delle cavolate inviate da fantomatici Romanisti che incitano a desertare lo stadio per fare dispetto ai Sensi! Mie care sigle (perchè non si firmano), sono sicuro che non siete Romanisti! Mi convinco sempre di più che portate pure jella! Fate il tifo per la juve o la lazie e lasciate in pace la Roma! Mi meraviglio che il giornale in questione (al quale sono ancora abbonato) continui a pubblicare le idiozie che scrivete.

FORZA ROMA SEMPRE!

E SEMPRE GRAZIE AI SENSI COMUNQUE VADA!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2
3
4
5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Maj 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards