Alla inlägg den 23 januari 2008

Av Manlio Palocci - 23 januari 2008 20:15

Troppi sbagli Mirko! Ma poi ce l’hai fatta! Una Roma che ha dimostrato carattere e voglia di vincere pur essendo in dieci contro undici praticamente tutta la partita. La Roma ancora una volta avrebbe meritato di vincere, nonostante l'inferioritā numerica. Come fai a non amare una squadra come questa!

Grazie Roma!

Purtroppo č un periodo un po’stressante e non ho tanto tempo a disposizione per scrivere sul blog. Tra un paio di settimane riprenderō a scrivere i miei pensieri sulla Roma con pių assiduitā. Oggi intanto ho rinunciato alla festa del mio gruppo all’universitā. Hanno deciso di cominciare alle 18.30, proprio quando la Roma iniziava la partita contro la Sampdoria. Č stata una questione di prioritā e i miei colleghi svedesi che ormai mi conoscono hanno capito che per me la Roma viene prima di tutto!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
 
1
2
3
4
5 6
7
8
9 10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26 27
28 29
30
31
<<< Januari 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards