Alla inlägg den 19 februari 2008

Av Manlio Palocci - 19 februari 2008 22:52

Oggi ho rivisto le "palle della Roma" (quelle che erano sull’albero di Natale di Gio’. La Roma pur non essendo al massimo ha battuto il Real Madrid. Eppure gli spagnoli erano passati in vantaggio dopo soli 8 minuti! La Roma può fare meglio e questo mi rende ottimista anche per la partita di ritorno. Mancini ci ha abituato a gol spettacolari in Champions! Il passaggio del Capitano è da manuale! Fatemi dire che De Rossi è grande! Ora i criticoni per qualche giorno non mi rompono! Ricordo solo che abbiamo battuto l'Inter spagnola! Dopo tre partite perse in casa (anche se una senza il dodicesimo giocatore, cioè il pubblico) abbiamo vinto in casa e poi a Madrid facciamo sempre bella figura! Strano che con un arbitro esperto non perdiamo! Il giallo di Perrotta comunque anche se poteva starci doveva essere seguito da un rosso per la gomitata si De Rossi! Pazienza, nponostante questo piccolo errore, questi sono gli arbitri che vorrei vedere tutte le domeniche! Oggi ho seguito il mio rituale al 100% e ho visto la Maggica sullo schermo gigante (con il commento in svedese di Tomas Nordhal) e da solo, con le cuffie ho seguito la radio che era sintonizzata su Centro Suono Sport e Carlo Zampa.

 DUE A UNO E PALLA AL CENTRO!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 19 februari 2008 09:53

A sentire i gufi che danno i pronostici delle partite di questa sera mi viene il mal di fegato! Sono convinto che domani staranno tutti zitti! Voglio solo ricordare che la Roma ha la Coppa Italia 2007 a Trigoria, deve dispurate la semifinale per la Coppa 2008, è seconda in classifica in campionato ed è negli ottavi di Champions! Scusatemi se è poco, ci voglio mettere anche la Supercoppa vinta contro l’Inter l’anno scorso! A NVIDIOSI!!!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
        1
2
3
4
5
6
7
8 9 10
11 12
13
14 15 16 17
18
19 20 21
22
23 24
25
26
27
28
29
<<< Februari 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards