Alla inlägg den 5 april 2008

Av Manlio Palocci - 5 april 2008 20:16

Tre a due e palla al centro! Devo confessare che quando l’Inter ha giocato contro lazie e juve non sono riuscito a fare il tifo per queste due e quindi non ho gufato! Perdonatemi ma non riesco a tifare lazie o juve! DOMANI MI VESTIRÒ DA GUFO! Scusami Giorgio ma domani gufo contro l’Inter! Oggi ho visto un Perrotta che ritorna alla grande. Il battito del cuore con la mano sotto la maglia di Rodrigo Taddei ci fa capire quanto sia diventato Romanista questo giocatore! La Roma sul due a zero credeva di avere chiuso la partita ma due gol in un minuto nel secondo tempo hanno rimesso il Genoa in corsa e ancora una volta ho sofferto! L’ho sempre detto che siamo un po’ masochisti noi che amiamo la Magggica! Domani tifo sfacciatamente Atalanta.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
  1
2
3
4
5 6
7
8
9
10
11
12
13
14 15 16
17
18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
29
30
<<< April 2008 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards