Alla inlägg den 4 juli 2008

Av Manlio Palocci - 4 juli 2008 12:34

Parlo naturalmente della mia trasferta (anche se ormai ho vissuto pių a Stoccolma che a Roma). Il caldo dell’ultima settimana a Roma mi ha fatto desiderare il clima svedese, effettivamente in questo periodo c’č un clima che a Roma si ottiene solo con buoni condizionatori d’aria! Un’altra nota positiva č che da qui la qualitā d’ascolto di Marione č superiore (anche se con qualche secondo di ritardo). Comunque nonostante l’afa invivibile degli ultimi giorni a Roma e la temperatura ottimale di Stoccolma, dopo un solo giorno confesso che ROMA MI MANCA!!!

Aspetto con curiositā di conoscere l’esito della campagna acquisti (anche se la Roma č forte e lo sarebbe comunque….č magggica no?)

Ora ricomincia la solita rutine e aspettiamo che qualche amico mi venga a trovare durante l’estate!

Voglio abbracciare il mio Presidente Sensi che meriterebbe tutto il bene del mondo! Come potete vedere dalla foto, Marione non me lo perdo neanche in campagna!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
 
1
2
3
4 5 6
7
8
9
10 11
12
13
14
15
16 17
18
19
20
21 22 23 24
25
26 27
28
29
30
31
<<< Juli 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards