Direktlänk till inlägg 6 maj 2009

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!

Av Manlio Palocci - 6 maj 2009 13:21

Tifosi creduloni che prendono sempre per oro colato quanto dei giornalisti prezzolati scrivono (non tutti), cosa ne dite della smentita da parte dei Frick che ci sia mai stato un interessament da parte loro all’acquisto della Roma. Una famiglia come la Sensi che ha portato questa Società ai vertici del calcio mondiale viene contestata per delle cazzate scritte da qualche giornalistucolo! Se ci fosse veramente un acquirente disposto a portare molti soldi, sarà il benvenuto, ma fino a quando non si fanno avanti con proposte serie e vere ringraziamo la Società per quello che fa e ha fatto. Io ho visto la Roma allo stadio Flaminio e spero che quei tempi non ritornino più!

FORZA ROMA SEMPRE!  
 
Ingen bild

Alberto

7 maj 2009 20:07

Ciao Manlio,
era da tanto che non scrivevo, un po' per un viaggio di lavoro all'estero di dieci giorni ed un po' per la "depressione" per la mia amata Roma. Come hai ragione a parlare di giornalisto da strapazzo e come hai ragione a parlare di tifosi creduloni ma....io spero sempre che tutto sia più o meno in buona fede (si, anche da parte dei giornalisti che si inventano le notizie per guadagnarsi lo stipendio!). Purtroppo i miei uccellini ed il mio senso (sesto, settimo chi se ne frega!) mi dicono che non tutto sia dovuto al caso. Ho paura che qualcuno ci stia marciando un po'. Ricordi i miei commenti ad inizio stagione, quando tutto andava male? Se puoi rileggili e ci troverai dei segnali di "allarme" chiari. Nessuno capiva cosa non andasse, cosa era successo alla squadra vera vincitrice dello scorso campionato. Eppure io qualche dubbio lo avevo. Qualcuno che si diverte a mettere zizzania e remare contro oppure verso altri approdi credo che ci sia e costui o costoro sanno anche come fare per far abboccare i tifosi di buona fede. Putroppo la famiglia Sensi non è la Juve o l'Inter, voglio dire che oltre ai soldi gli mancano la "freddezza" e la crudeltà. Gli altri si sono affidati a chiunque pur di vincere (procuratori, Moggi, bilanci casarecci, etc.) noi se solo proviamo a prendere un giocatore non "permesso" veniamo puniti (vedi caso Mexes). No, io non rimprovero nulla ai Sensi anche se non dimentichiamo che a farci stare in Champions ci era riuscito anche Dino Viola e se le regole fossero state le stesse di allora non ci saremmo stati più di una volta neanche nell'era Sensi. Io credo che la grande Roma fosse anche quella, senza i miliardi del mercato assurdo di adesso e dove al massimo si contavano tre stranieri per club. Il povero Dino ne ha dovute combattere di battaglie per vincere uno scudetto e farsene rubare altri due. Onore ai Sensi ma non dimenticare Dino Viola. La colpa che do a Rosella è di essere giovane e di essersi fatta forzare la mano da quei tifosi che volevano assolutamente un grande acquisto. Io penso che Baptista ce lo potevamo risparmiare e con quei soldi potevamo investire su tre-quattro giovani da utilizzare al posto dei tanti (TROPPI!) acciaccati. Lo so che molti non condividono la mia opinione sulla "bestia" ma a me non piace non ci posso fare nulla. Ma davvero si credeva che era la carta giusta per farci vincere qualche cosa? Allora ci diciamo le bugie da soli! Neanche Mutu sarebbe servito ed in più ci siamo visti presi in giro. Abbiamo visto che squadre ci sono in Champions? E nonostante tutti quei grandi giocatori molte sono state costrette ad uscire con o subito dopo di noi. Io sono soddisfatto per la figura fatta dalla Magica con quei presupposti. Quello che vorrei sapere è perchè nonostante tutto l'affetto dimostrato dai tifosi dopo l'eliminazione il giocattolo si sia rotto nuovamente proprio come all'inizio di stagione. Ricordi? la Roma era rinata all'iniziare della fase critica del torneo continentale (guarda caso!) per poi ricadere nel baratro dopo l'eliminazione. Mi puzza tanto di "stiamo sulla barca finchè tira il vento giusto poi si vedrà!". Sai, in fondo anche Spalletti che io ho criticato così tanto mi sembra quasi essere una vittima di questo gioco delle parti, in fondo un allenatore che dimostra di non saper tenere in pugno un gruppo non ci guadagna nulla da questa situazione a meno che......a meno che non abbia già un contratto in mano e qualcuno lo sia venuto a sapere. Tu che ne dici? Ti abbraccio amico mio e sempre FORZA MAGGGGICA!

 
Ingen bild

mapa

10 maj 2009 18:41

come al solito sono con te in tutto quello che scrivi, tranne sulla Bestia. Io credo che Baptista non abbia fatto vedere quanto vale, anche se qualche punto ce lo ha regalato (gol decisivi in più partite, in primis il derby!) Credoanch'io che tra i giocatori e Spalletti si sia creata una piccola frattura (sono sensazioni che non posso provare). Comunque non dimentichiamoci che abbiamo sempre la metà dei giocatori in infermeria e nella partita di oggi due o tre hanno dovuto giocare nonostante gli acciacchi. Auguriamoci tempi migliori e non sputiamo sulla coppa UEFA! FORZA ROMA SEMPRE

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4
5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Maj 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards