Direktlänk till inlägg 24 november 2009

FALSI ROMANISTI FATE SCHIFO!

Av Manlio Palocci - 24 november 2009 12:57

Sono tifoso Romanista dalla nascita e ormai ho vissuto in Svezia più che in Italia. Durante i quasi 30 anni vissuti a Roma solo due volte ho visto la Roma raggiungere il terzo posto e altre quattro un dignitoso quinto posto, eppure andavo sempre allo stadio! Ho sempre tifato e amato la Magggika e non capisco questi falsi tifosi che criticano la Roma dei Sensi! Ho sentito personaggi che si spacciano per tifosi romanisti dire che preferirebbero la Roma in serie B purchè i Sensi vadano via! Fate schifo! Allego un filmino (purtroppo in svedese) che consiglio a tutti di vedere, dura solo un minuto ma vale la pena di vedere.

   http://www.tackfilm.se/?id=1259062288062RA78

 

FORZA ROMA SEMPRE!

 
 
Ingen bild

Alberto

27 november 2009 13:40

Ciao caro Manlio!
Io per dare supporto alla Magggica sono andato a Roma ed ho visto Roma-Bari. Direi anzi che ho partecipato dato che non strillavo e mi agitavo così da tempo. Erano anni che non vedevo una partita, che non fosse il derby, con lo stadio almeno pieno per metà. La folta rappresentanza di tifosi del Bari ha rinvigorito ed aiutato la nostra tifoseria tanto che al terzo goal del Capitano io strillavo come un pazzo a quei poveretti del Bari di inchinarsi davanti al Dio del Calcio, facevo gesti e gestacci (chiedo venia!) di tutti i tipi e mi scaraventavo come ai bei tempi sui vicini di posto salendo sulle loro spalle e "maltrattandoli" di abbracci e scossoni. Che festa! L'unica cosa è che subito dopo a sangue freddo ho ripensato alla partita e con mio nipote ed un paio di suoi amici abbiamo provato a fare un'analisi obiettiva della partita. San Julio Sergio ci ha salvati troppe volte per poter stare tranquilli per il futuro. La difesa barcolla ad ogni avanzata e Ranieri non mi piace quando toglie Menez e Vucinic (uniche due spine ovviamente oltre a Totti nel fianco degli avversari) per inserire un bravo ragazzo con tanta volontà ma ormai poca incisività (Taddei) ed il desaparecidos Baptista. Il Bari ha cominciato ad avanzare con due giocatori in più a sostegno e ce la siamo vista brutta. Possesso di palla 70% del Bari e ripartenze nostre nulle. Speriamo che le cose cambino perchè il Bari per il suo stile di gioco ti concede spazi e quindi se sei bravo a sfruttarli come noi abbiamo fatto gli puoi fare tre goal nel primo tempo ma non incontreremo sempre squadre così. Il Bari ha avuto troppa presunzione e pensava che la Roma fosse una squadra ferita e sfiduciata. Appena la Roma ritorna a fare paura allora tutti cominciano a giocare di rimessa e tutto per noi diventa più difficile. Godiamoci la vittoria e pensiamo ad andare a Bergamo per prendere quei tre punti che ci farebbero davvero fare il salto in vista del Derby. A proposito ma dove ce la vediamo la partita Domenica? Per il Derby del 6 dicembre c'è Kanal 9 e invito tutti (spargi la voce) a dimostrare apprezzamento sul loro blog così che investano di più sia loro che gli sponsor sulla Serie A ed ovviamente sulla Magica. Per quanto riguarda la polemica con quei pochi che si augurano la Roma in B bhe come disse il Poeta " non ti curar di loro ma guarda e passa!" io la Roma la voglio sempre in A. Pur se Rosella Sensi ha sbagliato e sta sbagliando io per primo so che sono i giocatori e l'allenatore ad andare in campo. Anche se i giocatori per avere una rosa da primo posto mancano, l'impegno non deve mancare e se loro ci mettono quello tutti noi daremo sempre e comunque il nostro appoggio ed il nostro applauso. Tempo fà sentivo giornalistucoli alla radio che sputavano sulla Sensi e sul contratto del Capitano ora dopo la prestazione di domenica sono lì a dare dell'imbecille a tutti quelli che dicono la stessa cosa e sembra non abbiano ricordo di quello che loro stessi hanno alimentato. Quaquaraquà è il nome giusto!
Ciao, a presto ed auguri per il Centenario della SAI, salutami quelli che mi conoscono.

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
           
1
2 3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< November 2009 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards