Direktlänk till inlägg 7 december 2009

CASSETTI-GOL!!! EFFETTO SERRA?

Av Manlio Palocci - 7 december 2009 11:22

     

La Roma ha difficoltà a giocare contro squadrette! Ieri la lazie si era schierata con il 9 – 1 intenzionata a non prendere gol. Dobbiamo ringraziare il presidente e l’allenatore della lazie, il primo perchè ha messo in tribuna Pandev e Ledesma, il secondo perchè ha lasciato in panchina per lungo tempo Rocchi, l’unico realizzatore che hanno. Una stupenda parata di Julio Sergio che conferma di essere un grande portiere. Il mio sogno si è avverato, avevo sperato in una vittoria con autorete ma un gol di Cassetti ha un valore maggiore! Ancora una volta Ranieri fa un cambio decisivo. Ho visto in Ranieri un allenatore che era più nervoso di me durante la partita, si vede che è Romanista e il derby lo sente! Ho sofferto come al solito per un’intera settimana, spero proprio che la lazie vada in B perchè due derby l’anno mi logorano il cuore!

FORZA ROMA SEMPRE!

 
 
Ingen bild

Omar

9 december 2009 01:04

Grande Manlio, io ero in sud ed è stata una giornata meravigliosa come hai visto.. li abbiamo tritati e sentirli dire il lunedì che hanno giocato meglio è stata la cosa più bella..
il loro rosicar m'è dolce!!

 
Ingen bild

Alberto

9 december 2009 17:20

Ciao Manlio!
Che goduria anche se la sofferenza diventa sempre maggiore (sarà l'eta?). Come avevo pronosticato nel mio commento dopo l'Atalanta non ci potevano stare altri risultati che due vittorie indipendentemente dalle cabale e le scaramanzie. Ora abbiamo fatto il salto che chiedevo e rimane solo da continuare a correre allo stesso ritmo. La Sampdoria deve essere una formalità, dobbiamo dargli il colpo di grazia e cominciare ad eliminare una delle tante mine vacanti per la corsa alla Champions. Dobbiamo batterla perchè diventi aggressiva con le altre squadre in corsa come noi. Purtroppo la difesa fa venire la pelle d'oca ogni volta che la palla capita da quelle parti. Juan sembra essersi ripreso ma il fatto che uno dei migliori se non il migliore sia stato Riise la dice lunga come stiamo messi. Fortunatamente l'attacco rende di più ma di lavoro ce ne sta ancora da fare tanto. Ranieri è un gran tifoso ma a ancora mi piace poco. Non ne discuto il valore, non sta a me farlo non sono così competente, ma una cosa o ti piace o non ti piace e a me anche il capoccione Spalletti non mi piaceva da matti e tu lo sai. Forse ho gusti troppo difficili ma devo ammettere che io de allenatori che mi piacciano ne ho pochi. Non lo vedo convinto nelle sue scelte anche se ha avuto il coraggio di far capire a certi brasiliani che aria che tira. Speriamo che sia solo questione di tempo, certo che se arrivassero i traguardi mi piacerebbe di più e chi lo sa che non ci scappi una Coppa europea ed un terzo o quarto posto in campionato? Intanto la Juve è uscita dalla Champions e se dicessi che mi dispiace sarei un grande bugiardo. Purtroppo credo che vincerà il campionato così come credo che l'Inter nonostante tutto arriverà in finale nella Champions ma spero di essere smentito miseramente stasera. Samp-Roma ce la dobbiamo vedere sul web dato che nessuno sembra aver acquistato i diritti, devo controllare su Viasat on demand. A presto e FORZA MAGICA!

 
Ingen bild

mapa

14 december 2009 12:49

Ciao, ad Alberto devo dire che inizialmente anche a me l'unica cosa che mi "garbava" per dirla alla Spalletti era che Raniueri è Romano e Romanista. Poi pensandoci bene e dando un'occhiata ai suoi precedenti non mi sembra uno sprovveduto! Valenci, Atletico, Chelsea e Juventus dove è riuscito a portare al secondo posto una squadra ridicola e come ringraziamento ha ricevuto il licenziamento, Avrei voluto averlo in campo nella sfida dove Spalletti si era rtassegnato prima di iniziare l'incontro! Ieri avremmo dovuto avere due punti in più ma purtroppo possiamo solo piangere sul latte versato (anche a Milano e nella successivas partita contro il Livorno che con una vittoria contro il Milan avremmo affrontato in altro modo). Ad Omar dico solo di continuare col suo tifo e presto ci incontreremo allo stadio. FORZA ROMA SEMPRE!

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14 15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30 31
<<< December 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards