Alla inlägg den 1 februari 2009

Av Manlio Palocci - 1 februari 2009 17:34

2 - 2 a Reggio. Non mi sento proprio di dare colpe ai giocatori! Nonostante 8 assenze (senza togliere nulla ai sostituti) la Roma avrebbe meritato i 3 punti. Un campo che forse non sarebbe stato idoneo neanche per un incontro di rugby,  poi a parer mio il rigore di Merxes č stato regalato, visto che Corradi lo tratteneva (cosė come faceva Merxes) e di solito si fischia la punizione contro l’attaccante! Con un campo in condizioni leggermente migliori avremmo stravinto! Loria dovrebbe andare al Divino Amore, la sfortuna lo perseguita e il campo gli ha giocato contro. Abbiamo sciupato l’occasione di guadagnare almeno 2 punti su tutte le squadre che ci precedono in classifica (fatta eccezione del Genoa che ora ha 3 punti pių di noi) e domenica abbiamo lo scontro diretto a Roma contro il Genoa.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 1 februari 2009 10:16

Durante la mia ultima visita a Roma (quei pochi giorni che non č piovuto), ho trovato delle novitā nel mio qurtiere. Il negozio di NWY con la grande immagine del Capitano in vetrina č una di queste. Quale luogo pių appropriato per aprire un negozio con il marchio di Totti? Piazza dei Re di Roma mi sembra proprio azzeccato!

FORZA ROMA SEMPRE!


Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
            1
2 3 4
5
6
7
8
9 10 11
12
13 14 15
16
17
18
19
20 21 22
23
24
25
26 27
28
<<< Februari 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards