Alla inlägg den 11 juni 2009

Av Manlio Palocci - 11 juni 2009 11:20

Sono anni ormai che non riesco a vedere dal vivo TE LO DO IO PASQUINO! Nonostante le mie numerose visite a Roma, non sono riuscito ad essere presente durante una rappresentazione dello spettacolo. La prossima rappresentazione sarà il 21 giugno ed io purtroppo arriverò a Roma il 22.

Per fortuna sono riuscito ad accaparrarmi il dvd (con tanto di dedica del Galopeira). oggi, poco dopo le 10.30 ho visto ed ascoltato il grande Angelini su RAI2. La canzone ROMA DORME cantata in modo superbo da Riccardo "Galopeira" Angelini (in gran forma fisica e non come dicono gli amici di "Te la Do io Tokio") mi ha fatto ancora una volta venire la pelle d'oca! PORCA VACCA QUANTO AMO ROMA!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 11 juni 2009 08:29

I calciatori della Roma sono quasi tutti in ferie. Non c’è il calcio della Magggica ma solo amichevoli e qualificazioni per i campionati mondiali. Ieri la Svezia è riuscita a vincere 4-0 con Malta, nonostante Ibra in campo. Lo dico perchè ho già affermato che Zlatan di solito non vince le competizioni internazionali. Due partite di Ibra in 4 giorni e per ben due volte è stato graziato dall’arbitro (due falli di gran lunga peggiori di quello che a Danielino è costato 5 giornate di squalifica). L’Italia batte la Nuova Zelanda a Pretoria ma prende 3 gol. Comunque tutti dicono che la Confederations Cup porta sfortuna, chi la vince va male ai mondiali… io vorrei sfatare questo mito e vincere tutto. Le cavolate che si sentono sulla Roma non voglio neanche commentarle, aspetto una comunicazione ufficiale e nel frattempo dico:

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< Juni 2009 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards