Direktlänk till inlägg 14 januari 2010

SONO TORNATO PIENO DI ROMANITÀ!

Av Manlio Palocci - 14 januari 2010 13:23

  

Tre partite della Magggika in 6 giorni mi hanno dato la forza per sopravvivere nel gelo di Stoccolma! In attesa delle notizie definitive di mercato che potrebbero confermare il passaggio definitivo di Azevedo e il cartellino di Burdisso, mi sento come i protagonisti di quella pubblicità delle crociere. fisicamente sono in Svezia ma la mente mia è ancora all'Olimpico! Nella mia corta permanenza, oltre a tre partite ho anche incontrato il grande Carletto Zampa (la foto dei fichi d'india l'ho fatta in quella occasione!) Ora abbiamo 4 partite su sei in casa e dobbiamo sfruttare l'occasione.

FORZA ROMA SEMPRE! 

 
 
Ingen bild

Alberto

15 januari 2010 20:41

Ahoooo! Come và? Lo so che sei contento con la Magggika che vince! Ma nun me convince! Eanieri non mi incanta con le sue scelte. Doni per me ormai si è bruciato ed una uscita così si vede solo in interregionale. Tu sei entusiasta di Pizzarro ma per vincere seriamente uno che perde la palla troppe volte a centrocampo e fa partire gli avversari in contropiede non va bene. Lo so che starai pensando " ma questo è proprio negativo!" ma purtropo se una cosa non mi convince purtroppo non posso farci nulla. Il caso Menez è rientrato e spero veramente che Baptista approdi altrove. Sarà pure bravo ma io ancora non ho capito dove può stare. Centrocampista avnzato non se ne parla, perde palloni a ripetizione e con le spalle alla porta non sa giocare, non è Toni. Come seconda punta avrà saltato l'uomo 3 volte in un anno e mezzo. Come prima punta nemmeno a parlarne. D'altra parte se ha cambiato squadra tante volte un motivo ci sarà. Taddei sembra si sia ravvivato un po' ma deve tenere alla distanza e spero che non ricada negli infortuni. La stessa cosa vale per Perrotta. Sono due punti interrogativi che non sappiamo quanto terranno alla lunga. Guberti via e va bene, Cerci in partenza (?) ed Okaka pure. Ma chi ci rimane? Toni è uno e va bene solo per un certo tipo di schemi ma insiene a Totti pur facendo una grande coppia può realizzare solo un tipo di schemi. Comunque come dici tu 4 partite su 6 in casa devono farci cogliere l'opportunità altrimenti rischiamo di combattere di nuovo per un posto in Europa League. Io ci crredo anche perchè visto il livelo d chi ci precede (Juve, Milan, Napoli) non mi sembra di aver visto grandi qualità. Mi proccupa più la Fiorentina che con il so Corvino opera sul mercato in modo preoccupante. Quindi smetti di comprarti le scarpe dei Della Valle! Domenica ore 15:00 Kanal 9 in bocca alla LUPA! Forza ROMA!

 
Ingen bild

mapa

18 januari 2010 12:35

Sono quasi sempre d'accordo con te ma questa volta devo proprio prendere le distanze. Su Pizarro non la pensiamo allo stesso modo, per me è uno dei giocatori più importanti della rosa della Roma. Perrotta credo proprio sia tornato ai vecchi livelli e ti diro che potrebbe finire in nazionale! Cerci rimane a Roma e Okaka va a farsi le ossa dove può avere più spazio. Avere preso Toni e cedendo Baptista credo proprio sia un vantaggio per la Roma che ora ha più moduli di gioco da provare. Ranieri, che inizialmente non mi aveva entusiasmato, si è confermato un grande allenatore e poi Romano e Romanista. Come vedi abbiamo qualche differenza nella valutazione dell'attuale Roma ma siamo sempre Romanisti veri. Ti saluto e ti ringrazio.....
FORZA ROMA SEMPRE!

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards