Direktlänk till inlägg 20 mars 2010

4 a 2 E PALLA AL CENTRO!

Av Manlio Palocci - 20 mars 2010 22:47

  

Con una tripletta è stato promiato Vucinic come migliore in campo. Io avrei dato una medaglia anche a Menez che oggi ha fatto veramente vedere che è un campione! L’Inter pareggia a Palermo e la Roma arriva a soli 4 punti dalla capolista (almeno fino ad oggi) e fra due settimane ci sarà lo scontro diretto! La Roma ha dimostrato carattere e voglia di vincere e se gioca così anche le prossime partite non ci sono limiti! Oltre a Menez e Vucinic quello che mi ha fatto gioire è stato il sorriso della dottoressa Sensi (alla faccia di chi gli vuole male!). La foto l'ho fatta a Trigoria lo scorso anno.

FORZA ROMA SEMPRE!

 
 
Ingen bild

Alberto

21 mars 2010 00:24

Caro Manlio,
che bella partita ed ancora una volta posso vantami di capire qualcosa di calcio. Menez (Che io ho sempre detto gia dallo scorso anno essere uno dei migliori nel saltare l'uomo in Europa) e' stato in assoluto il migliore in campo e senza lui ti posso garantire che non si sarebbe vinto. Un altro ottimo che forse nessuno nomina e' stato Burdisso che si e' immolato due volte su due tiri che seondo me Julio Sergio non avrebbe potuto prendere. Come al solito concediamo molto ma quando si mette in campo una squadra d'attacco (e che attacco!) si possono pure prendere due goal ma ne fai almeno altrettanti la forza di impatto dell'attacco della Roma fa' paura a tutti. Nell'ultimo commento ti avevo scritto che per me la miglior difesa e' l'attacco e stasera i fatti mi hanno dato ragione. Ranieri che tu sai non essere un mio idolo stasera mi e' piaciuto per questo e anche perche' ha capito che i cambi devono essere fatti in tempo perche' la tenuta atletica nel finale e' importante soprattutto con squadre che fanno della velocita' la loro arma principale. Questa volta ha dimostrato di saper cambiare atteggiamento e questo e' un grande aspetto positivo di umilta' del mister. Spero che continnui cosi. Certo che mettere due difensori non mi e' piaciuta molto come idea ma va bene cosi. L'Udinese e' un'ottima squadra e si fa' difficolta' a capire come mai si trovi li dove sta quindi la vittoria e' una di quelle che devono far crederenei propri mezzi. -4 e -2 con Milan-Napoil ancora da giocare. Certo che se domani il Milan vince rimangono due squadre da raggiungere e la cosa e' difficilissima ma... non impossibile. Aho ma che sto a fa'? Sto a sogna' pure io? No scusa me so sbajato io so ancora quello che je va bene er terzo posto!!! Perche' so nato Lupacchiotto? E' na sofferenza ma quanto e' bello! L'amore nu se po' spiega' se po' solo prova'! Ciao e ... Forza MAGGGICA!

 
Ingen bild

mapa

23 mars 2010 10:46

Come vedi caro Albertone il Milan non ha vinto! Ora aspettiamo Parma-Milan e poi lo scontro diretto. Io ho sempre puntato al terzo posto MA SE CE CASCHENO! Su Menez l'ho sempre pensata come te anche se a volte si scordava di essere continuo. Con più minuti di gioco sule gambe farà vedere a tutti quelli che lo hanno criticato chi è veramente! Ora andiamo a Bologna col tridente e poi aspettiamo il Capitano insieme a Toni li d'avanti.

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1 2
3
4
5
6 7
8 9
10
11
12
13 14
15
16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26 27
28
29
30 31
<<< Mars 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards