Alla inlägg under april 2010

Av Manlio Palocci - 16 april 2010 12:02

Non sono riuscito a scrivere due righe negli ultimi giorni e il motivo è semplice, dopo avere ascoltato la tanto famosa intercettazione di Pradè mi sono messo a ridere e ho smesso solo oggi!  Ho sentito dei difensori della juve che accusando tutte le società di serie A vorrebbero farci credere che tutti facevano le stesse cose , questa è stata una battuta così ridicola che la risata, lunga e spontanea,

non l'ho proprio potuta trattenere. Invito tutti a sentire o leggere l'intercettazione (non solo una parte) e vi renderete conto di come realmente stanno le cose. Sembra di vivere in un incubo, tutti i tifosi della juve che tifano Roma nel derby e quelli della Roma che tifano juve contro l’Inter ma cosa succede?

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 12 april 2010 00:40

Ancora due punti e poi abbiamo la certezza matematica del terzo posto. Ci saranno tre partite difficili la prossima settimana, la Roma ha il derby, mentre l’Inter, dopo la partita di ritorno con la Fiorentina per la Coppa Italia incontrerà la Juve e il Milan se la vedrà con la Sampdoria che punta ancora al quarto posto. Tutto è ancora aperto, io ho comunque  prenotato i biglitti per Roma-Cagliari e poi resterò a Roma un paio di giorni. Voglio esserci per l’ultima partita del campionato in casa della Magggika per ringraziare la mia Squadra e festeggiare, comunque vada! A differenza di molti tifosi, mi auguro che l'unica squadra italiana rimasta in gara, l’Inter, vada avanti nella Champions. Grazie Giorgio per la foto della Curva Sud!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 8 april 2010 10:31

Finalmente vengono fuori tutte le intercettazioni che potrebbero provare le    responsabilità dell’Inter (oltre a quelle già accertate su le altre squadre che non voglio neanche nominare). Sembrerebbe proprio che l’unica squadra ad avere avuto le carte in regola per aggiudicarsi gli scudetti degli ultimi anni sia la A.S ROMA. Se penso (mi riferisco ai falsi Romanisti) che c’è ancora chi contesta i Sensi mi viene il vomito! Le contestazioni si possono fare ma dare colpe inesistenti ai Sensi non lo capisco proprio! Diamo merito alla famiglia Sensi che ci ha dato una Roma grande e onesta. Hai visto mai che mi tocca venire a Roma a metà maggio (oltre che per l’ultima partita in casa contro il Cagliari) NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE…!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 4 april 2010 11:49

Se continuiamo così la Champions League non ce la toglie nessuno! Mi ricordo quando un laziale di nome Mario mi sfotteva dopo la seconda partita del campionato perchè la lazio era prima a sei punti e la Roma ultima con zero punti! Gli dissi di non preoccuparsi perchè noi finiremo come al solito con almeno una ventina di punti sopra i cugini e raggiungeremo almeno il quarto posto! Ieri non ho sentito dire da nessun commentatore che il Bari è una grande squadra e che gioca il miglior cacio in Italia (cosa che hanno ripetuto tutti e tutte le domeniche) forse solo perchè noi abbiamo vinto a Bari e avrebbero dovuto ammettere che la Roma è una grandissima squadra! Cerchiamo di vincerle tutte le rimanenti 6 partite e speriamo magari su qualche passo falso dell’Inter (ma anche del Milan). Ieri abbiamo seguito la Magggika a casa mia insieme a una decina di Romanisti DOC.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 april 2010 10:54

Andiamo a prenderci il secondo posto a Bari!

FORZA ROMA SEMPRE!    

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
     
1
2
3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20 21
22
23
24
25
26 27
28
29
30
<<< April 2010 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards