Alla inlägg under juni 2011

Av Manlio Palocci - 7 juni 2011 11:44

Dopo Camiglieri anche De La Pena! Ma quanti laziali devono entrare
a Trigoria? Ci manca solo Chinaglia e poi siamo a cavallo! Uomini come Bruno
Conti & C. neanche vengono nominati mentre si sentono nominare personaggi
notoriamente antiromanisti! Spero solo che gli americani facciano piazza pulita
al più presto e incarichino solo Romanisti veri per i posti dirigenziali della
Magggika! Alla mostra dei vetri di Murano, svoltasi a Stoccolma in occasione
dei festeggiamenti per il 150:mo dell’Unità d’Italia ho ammirato questo bel
vaso (vedi foto)!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 6 juni 2011 08:55

 L’Atletico Roma (la seconda squadra della Capitale), dopo avere superato lo scoglio Taranto è vicina all’avanzamento in serie B. Fra un anno potrebbe disputarsi il derby della Capitale Atletico-lazie. Nel frattempo Enrique ha firmato il contratto con la Roma e porterà con se lo staff idoneo per formare una Roma divertente. Capitanfuturo si sposerà presto con la Roma e toglierà di mezzo tutti i gufi e i sentenziatori portajella che sono rimasti! Io intanto nella mia visita di sabato a Gävle ho fotografato due Ferrari non tanto per la marca delle auto quanto per i colori (vedi foto)!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 juni 2011 18:05

(Notizia dell'ANSA) De Rossi: - "Sono indignato, sono stati fatti dei riferimenti falsi alla mia persona per una vicenda alla quale sono detto tutto estraneo": è questo il senso di una dichiarazione all'ANSA di Daniele De Rossi dopo che il suo nome é stato accostato all'inchiesta di Cremona sul Calcioscommesse. ''E' mia intenzione - ha dichiarato De Rossi - sottolineare tutta la mia indignazione per quanto apparso su alcuni organi di stampa e, peraltro, immediatamente smentito da autorevoli fonti giudiziarie, riguardo una vicenda che mi vede del tutto estraneo''. ''Sono stati fatti - ha aggiunto De Rossi nella sua dichiarazione all'ANSA - riferimenti alla mia persona del tutto falsi ed inventati, e per questo tutelero' la mia immagine e la mia onorabilita' in sede giudiziaria contro chiunque assocera' il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere''.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 juni 2011 13:41

Ci sono 612 pagine con nomi e fatti inerenti all’ultimo scandalo del calcioscommesse! La Roma e De Rossi non sono neanche menzionati mentre altri noti personaggi del calcio si! Il Messaggero e La Gazzetta cercano di gettare fango
ancora una volta su Capitanfuturo e soprattutto sulla Roma ma non parlano dei
veri implicati! Spero che la giustizia si prenda cura dei diffamatori al più presto possibile. Chi deve fare la denuncia? L’ex presidente? Il futuro presidente? La Banca? Gli americani? Chi?

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 juni 2011 11:44

Franco Sensi disse –Se avessi avuto una stampa Romana…
Purtroppo il potere dei giornalisti è evidente, stanno cercando di affondare De
Rossi chissà per quali fini oscuri! Alla vigilia della partita della Roma
Primavera contro il Milan si può leggere l’articolo di un giornale italiano che
fa intendere un coinvolgimento di Danielino nello scandalo scommesse, chissà
come la prenderà Alberto De Rossi! Leggendo bene gli atti presentati non
risulta minimanente tutto questo e io spero che una volta tanto sia De Rossi
che la Roma denuncino questi pseudogiornalisti mandandoli a fare un mestiere a
loro più appropriato! Ormai è certo che Enrique sarà il nuovo allenatore e
certamente sia De Rossi che un paio di giovani argentini siano vicini alla
firma del contratto. Oltre alla Gazzetta dello sport (che notoriamente, tramite
qualche suoi giornalista, è sempre stata contro la Roma) anche il Messaggero di
oggi ha propagato notizie atte solo a discreditare la AS ROMA. L’unica fonte d’informazione che dice sempre la verità è www.marione.net
AUGURI A DIBENEDETTO CHE OGGI COMPIE 62 ANNI!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
   
1
2
3
4
5
6 7 8 9
10
11 12
13
14
15
16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< Juni 2011 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards