Alla inlägg den 13 januari 2011

Av Manlio Palocci - 13 januari 2011 11:32

   Rieccomi a Stoccolma! Dopo un periodo di cura (si fa per dire) a Roma torno oggi in Svezia! Ho trascurato il blog ma mi riprometto di ricominciare regolarmente! La vicinanza alla Roma mi ha dato modo di confermare le mie opinioni su molti giornalisti e politici! A Roma se non si trovano motivi per attaccare la societā s’inventano! Il nostro grande Presidente diceva ”se avessi avuto una grande stampa Romana…”! Io credo ancora che la Roma sia la squadra pių forte del campionato e che Totti č l’unica bandiera del calcio! Oltre al Capitano hanno anche criticato Juan (anche se ha sbagliato in un paio di occasioni) e ci siamo dimenticati che stiamo parlando del pių grande centrale del mondo. Tornerō presto a Roma per continuare la mia cura! Voglio solo spiegare che la cura a base di Romanitā mi serve solo per aumentare il mio amore per la Cittā e la Magggika!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13 14 15 16
17
18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28
29
30
31
<<< Januari 2011 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards