Alla inlägg den 3 september 2013

Av Manlio Palocci - 3 september 2013 13:45

 

Mi rimane difficile parlare obiettivamente della Roma senza essere influenzato dalla mia fede Giallorossa, ma voglio comunque provarci! Se facciamo un discorso prettamente economico sulla gestione della Roma emergono, a parer mio, delle domande alle quali non sono in grado di rispondere. Fermo restando che la societā doveva cercare di diminuire il deficit che ha creato negli ultimi due anni fallimentari dal punto di vista della gestione, mi chiedo come mai dirigenti che dichiarano di sfruttare il marchio e il nome della Roma prendono delle decisioni che a parere mio sono in contrasto con quello che affermano.
Perchč non si rinnova il contratto di Totti che indubbiamente č il marchio pių forte della Roma? Basta vedere quali magliette si vendono. La pių venduta indubbiamente e quella di Totti e al secondo posto c’era Lamela che ora non fa pių parte della Roma.
Perchč poco prima di Natale la societā diffonde la notizia che le maglie della Roma non sono belle e di buona qualitā? Non sarebbe stato utile avere una maglia sponsorizzata anche quest’anno?
Perchč si vendono giovani e bravi calciatori con un ingaggio basso e se ne prendono altri con la speranza che tornino a livelli di gioco visti alcuni anni fa e che pergiunta hanno ingaggi astronomici?
Quanto costa l’amministrazione (cioč tutto il resto escluso allenatore e giocatori)? Avrei altre domande che richiederebbero delle risposte ma credo che queste siano di una certa importanza.

Jag tycker att det är svårt att tala om Roma på ett objektivt sätt utan att påverkas av min ”giallorosso-tro” , men jag vill ändå prova! Om vi gör en diskurs om den dåliga förvaltningen av Roma på ett rent ekonomiskt sätt, finns det flera frågor som jag inte har möjlighet att svara. Jag förstår att företaget försöker minska underskottet som de skapat under de två senaste åren där de misslyckats ur förvaltning synvinkel, undrar jag varför ledare som påstår utnyttja varumärket och namnet ”Roma”  fatta beslut som är i min mening i motsats till vad de säger.

Varför inte förnya kontraktet för Totti som är utan tvekan det starkaste varumärket i Roma?  Se bara vilka tröjor som säljs. Den bäst säljande och utan tvekan det av Totti och Lamela var på andra plats fast nu inte längre är en del av Roma. 

Varför just före jul sprids nyheten att Romas tröjan är inte vacker och av god kvalitet? Det hade varit bra att ha en sponsor även i år?

Varför säljer de unga och talangfulla spelare med en låg lön och tar andra med hopp om att de återvänder till spelnivåer sett för några år sedan och som har astronomiska lön?

Hur mycket kostar administrationen (dvs. allt utom tränare och spelare)? Jag har flera andra frågor som kräver svar, men jag tror att detta är av viss betydelse.

FORZA ROMA CON TOTTI SEMPRE E COMUNQUE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
            1
2
3 4 5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
<<< September 2013 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards