Alla inlägg den 28 september 2006

Av Manlio Palocci - 28 september 2006 08:40

Per fortuna che nessuno ha voluto scommetere contro di me. Il mio sogno si č avverato per metā. Totti si č fatto un bel regalo e ora conduce anche la classifica cannonieri della Roma per le partite di coppa. Il mio sogno vedeva la Roma giocare con il completo rosso ma quelle magliette sudate hanno comunque dimostrato l'impegno dei nostri gladiatori. Abbiamo buone possibilitā di andare avanti in champions. La Roma ha dominato per oltre un tempo ma le assenze si sono fatte sentire. Grande č la volontā ma piccola č la panchina! Se consideriamo che il Valencia č la squadra pių forte di Spagna (anche se a pari merito) e abbiamo perso in casa loro con uno scarto minimo giocandocela almeno alla pari, non mi sembra che la Roma abbia sfigurato. Forza ragazzi! Una curiositā, per seguire la partita in diretta ho escogitato (anzi mio nipote Giorgio) ha escogitato un sistema complicato ma abbastanza funzionale. Ho sentito via radio (antenna parabolica)la telecronaca diretta mentre con una Webcam ho visto la TV dall'Italia. Bisogna accontentarsi, che cosa non si farebbe per vedere la Magica!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9 10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26
27 28
29
30
<<< September 2006 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards