Alla inlägg den 2 november 2007

Av Manlio Palocci - 2 november 2007 16:52

Sono appena diventato mezzo italiano e mezzo svedese. Ho trascorso metà della mia vita in Italia e metà in Svezia ma sono Romano e Romanista da una vita intera!

Per fortuna che ogni tanto incontro e ascolto Romanisti veri, perchè non posso incontrare solo persone che mi ritengono esagerato e non capiscono che essere della Roma è una fede! L’amore per la Roma non finisce mai!

Ogni tanto mi contatta qualche tifoso Romanista di passaggio a Stoccolma e io, dopo anni di esilio (anche se volontario), sono felice di incontrare persone come me. Poi lunedì ho avuto il piacere di scambiare quattro parole con il grande Carlo Zampa e allora ho una carica che basterà fino alla fine del campionato!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 2 november 2007 07:50

Il capitano della lazie, oltre a pippeggiare in campo dice anche cavolate enormi. Se c’era il Capitano (L’UNICO VERO CAPITANO) ne prendevate 6! Se fossi Zauri mi preoccuperei, quando s' indossa la fascia da capitano nella Lazie significa che presto si verrà ceduti ad un’altra squadra! Comunque abbiamo ancora una partita da disputare in questo campionato e allora con il Capitano in campo, senza pioggia, magari con Aquilani e Taddei se ne prendete meno de cinque pago la pizza a tutti i laziali che conosco (non sono tanti!)

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
      1 2
3
4
5
6
7 8 9
10
11
12 13
14
15 16 17 18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
29
30
<<< November 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards