Alla inlägg under juli 2008

Av Manlio Palocci - 6 juli 2008 16:58

Dopo due giorni l’attacco di astinenza ha preso il sopravvento e non ho resistito! Ho tagliato una bella fetta del guanciale di Amatrice che Oreste mi aveva regalato e mi sono fatto una ”gricia” al volo! Già sento la mancanza di Roma e non ho ancora disfatto la valigia! Mi consolo con la radio e il giornale e comincio intanto a programmare il prossimo viaggio, magrai in concomitanza con una partita della Magggica! Vedendo le foto che ho fatto mi sono accorto che Roma non solo è tutta Giallorossa, ma lo è anche di notte!

 FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 5 juli 2008 14:15

Ancora non è iniziato (o perlomeno è iniziato ufficialmente da una sola settimana) il calciomercato che i giornali cominciano già ad attaccare la Roma. Praticamente la peggiore squadra in campagna acquisti è la Magggica! Fanno ridere come el solito!!!

Ne riparleremo tra qualche settimana e poi voglio ricordare che la Roma è quotata come la migliore squadra italiana e la sesta a livello mondiale! ANVIDIOSI!!! Un grazie a il giornale Il ROMANISTA che ha ripreso dopo le mie lunghe lamentele il sottotitolo originale. ”...dei tifosi più tifosi del mondo” e non ”…della città più tifosa del mondo”.

Nella foto sono insieme al grande PIEDONE!

 FORZA ROMA SEMPRE!
Av Manlio Palocci - 4 juli 2008 12:34

Parlo naturalmente della mia trasferta (anche se ormai ho vissuto più a Stoccolma che a Roma). Il caldo dell’ultima settimana a Roma mi ha fatto desiderare il clima svedese, effettivamente in questo periodo c’è un clima che a Roma si ottiene solo con buoni condizionatori d’aria! Un’altra nota positiva è che da qui la qualità d’ascolto di Marione è superiore (anche se con qualche secondo di ritardo). Comunque nonostante l’afa invivibile degli ultimi giorni a Roma e la temperatura ottimale di Stoccolma, dopo un solo giorno confesso che ROMA MI MANCA!!!

Aspetto con curiosità di conoscere l’esito della campagna acquisti (anche se la Roma è forte e lo sarebbe comunque….è magggica no?)

Ora ricomincia la solita rutine e aspettiamo che qualche amico mi venga a trovare durante l’estate!

Voglio abbracciare il mio Presidente Sensi che meriterebbe tutto il bene del mondo! Come potete vedere dalla foto, Marione non me lo perdo neanche in campagna!

 

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
 
1
2
3
4 5 6
7
8
9
10 11
12
13
14
15
16 17
18
19
20
21 22 23 24
25
26 27
28
29
30
31
<<< Juli 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards