Alla inlägg under januari 2010

Av Manlio Palocci - 14 januari 2010 13:23

  

Tre partite della Magggika in 6 giorni mi hanno dato la forza per sopravvivere nel gelo di Stoccolma! In attesa delle notizie definitive di mercato che potrebbero confermare il passaggio definitivo di Azevedo e il cartellino di Burdisso, mi sento come i protagonisti di quella pubblicitā delle crociere. fisicamente sono in Svezia ma la mente mia č ancora all'Olimpico! Nella mia corta permanenza, oltre a tre partite ho anche incontrato il grande Carletto Zampa (la foto dei fichi d'india l'ho fatta in quella occasione!) Ora abbiamo 4 partite su sei in casa e dobbiamo sfruttare l'occasione.

FORZA ROMA SEMPRE! 

Av Manlio Palocci - 10 januari 2010 13:36

  

Stavorta c'ero! Forse mi sono montato la testa ma sono sempre pių convinto che con me a bordo campo la Roma vince sempre! Ieri, nonostante la partita giocata in inferioritā numerica, abbimo dominato e vinto meritatamente. Oltre al grande impegno dei giocatori sono convinto che io sia ormai diventato il dodicesimo (ieri l'undicesimo) giocatore! Una Roma organizzata con Juan che difende da campione e Toni che prende tutti a sportellate e inoltre un Pizarro in gran forma bastano a garantire una vittoria sul Chievo. La Roma avrebbe meritato di pių ma sono sempre tre punti! L'Inter guadagna ancora una volta immeritatamente i tre punti, ma questa volta lo ammette anche il Mou!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 7 januari 2010 12:37

Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere la squadra pių sportiva e seria del campionato! Mi ricordo di eliminazioni in Champions per una monetina sull'arbitro e ieri due punti persi per una svista dell'arbitro che convalida un gol irregolare del Cagliari! Noi invece dicamo di avere commesso un fallo e ci facciamo annullare un gol (De Rossi tempo fa). Ieri Pizarro si č dimostrato di essere un Romanista e pur avendo potuto castigare il Cagliari (bastava rimanere sdraiato e vincere la partita per 3-0) si č rialzato placando gli animi dei tifosi! L'onesta della Roma non si discute, ci rifaremo sul campo, nonostante i molti nemici! Intanto l'Inter ha ricevuto ancora un    aiutino, come se ne avesse bisogno!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 4 januari 2010 10:27

Finalmente ricomincia il campionato, io senza Roma non so stare! L'astinenza da Roma mi ha creato un'eruzione cutanea che probabilmente sparirā dopo la prima vittoria della Magggika in campionato! Per il cenone di Capodanno oltre allo spumante ho brindato con la birra TT perchč mi ricorda il duo d'attacco Totti-Toni. Per la prima volta dopo tanto tempo non potrō seguire la partita, atterrerō a Fiumicino alle 15.30 e sarō costretto a portare con me la radiolina per collegarmi con Centrosuonosport e ascoltare la radiocronaca di Zampa dal secondo tempo. Sabato sarō naturalmente allo stadio e spero proprio di vedere TT insieme!

FORZA ROMA SEMPRE!

  

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26
27
28
29
30
31
<<< Januari 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards