Direktlänk till inlägg 7 september 2010

GLI AZZURRINI SI QUALIFICANO!

Av Manlio Palocci - 7 september 2010 19:09

L'Italia di Stefano Okaka si qualifica  battendo per 1-0 il Galles! Gli azzurrini chiudono il girone da primi in classifica. Questa sera la nazionale maggiore con DDR potrà arrivare a 6 punti e contro "le isole delle pecore" non dovrebbe essere difficile. Per fortuna che da sabato ricominciano le partite della Magggika! Un grazie alla primavera che pur avendo perso con un solo gol di scarto ha dimostrato di essere una grande squadra, nonostante la più giovane età. Il settore giovanile della Roma è indubbiamente la forza futura della Roma!

FORZA ROMA SEMPRE!

 
 
Ingen bild

Alberto

8 september 2010 14:49

Ciao Manlio
non me ne volere ma la troppa juventinità della nazionale negli ultimi tempi mi lascia un po' insensibile alle vicende azzurre.
Ieri ho visto la partita e secondo me c'è poco da stare tranquilli. La difesa mi mette paura e la mancanza di un portiere affidabile la rende nervosa ed insicura.
Capitan Futuro vorrei si prendesse una bella pausa dalla nazionale, lui è fondamentale per la Roma con tre versanti su cui giocare e non vorrei che si consumasse a tappare i buchi lasciati dal 4-3-3 di Prandelli. Comunque pensiamo a gioire (ma con prudenza) per l'arrivo di Borriello. La cosa mi fa pensare riguardo ad Adriano, non vorrei che si sia constatata la difficoltà del recupero e quindi si sia voluto riparare cercando una buona alternativa. Qualcuno dice che ci serve un esterno sinistro per sostituire Riise ma quello se non si rompe la testa ti fa 60 partite all'anno. Io mi peoccuperei anche della fascia destra, Taddei può anche fare il terzino al posto di Cassetti (che non è proprio il massimo) ma poi si rischia di non avere alternative a Menez. Burdisso ha già giocato a destra ma non è un terzino di spinta. Abbiamo preso Castellini ma io lo conosco poco per dire se il livello è adeguato alle necessità. Rosi non so che fine abbia fatto ma siamo allo steso livello.
Per il centrocampo Pizarro, De Rossi e Perrotta con Simplicio e Brighi di riserva spero siano abbastanza.
Insomma speriamo bene io sono fiducioso, meglio dello scorso anno almeno sulla carta lo siamo e aspettiamo di vederlo in campo contro il Bayern martedi su !!!!! Kanal 10!!!
A proposito TV4 Sport aveva iniziato bene ma poi ci farà stare almeno due settimane senza Roma, ma che scelta! La seconda in classifica lo scorso anno neanche ogni due giornate? Ora con Zlatan al Milan tutte le partite giocate in contemporanea di Milan e Roma avranno gia una scelta designata. Io ho mandato una mail a TV4 ma tu credi che mi risponderanno? Io no.
Baptista? quello sta 'na favola, soldi e bella vita senza fare un beneamato c...o. Certo che se posso capire l'atteggiamento dell'uomo ho problemi a farlo con lui come giocatore. Spero che in qualche spezzone di partita riesca a fare cosa di utile per la squadra, almeno un po' di orgoglio deve essergli rimasto.
Sabato caccia allo streaming di turno e speriamo nei primi tre punti. Io le "provinciali" e le neopromosse ai primi turni non le amo, non hanno paura e giocano tranquilli dato che nulla ancora è a rischio e se hanno una buona condizione fisica ti mettono in difficoltà. Comunque quest'anno abbiamo cominciato con un pareggio quindi rispetto alla scorsa stagione è gia un passo avanti, o no!
FORZA ROMA!!!

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
    1
2
3
4 5
6
7
8
9 10
11
12
13
14
15 16
17
18 19
20
21
22 23 24 25 26
27
28
29
30
<<< September 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards