Alla inlägg den 19 september 2010

Av Manlio Palocci - 19 september 2010 19:01

  

DA 2-0 A 2-2! Purtroppo abbiamo un punto in meno dell’anno scorso. Il primo tempo della Roma, pur non avendo brillato, mi è piaciuto e ci credevo proprio che questa volta avremmo dato una svolta definitiva. Quello che non riesco a capire è perchè crolliamo nel secondo tempo. Capisco che siamo costretti a mettere in campo giocatori che non hanno gli schemi vecchi nel DNA e che sono costretti a giocare fuori ruolo, ma che siamo costantemente costretti a rincorrere i nostri avversari dopo un'ora non riesco a spiegarmelo! Ma che sta succedendo a Rugantino? La prossima partita dobbiamo vincerla e spero che la sfortuna ci abbandoni.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 19 september 2010 12:08

  

I miei 33 anni in Svezia non hanno intaccato la mia Romanità! Oltre ad essere Romanista sono sempre Romano anche se con passaporto svedese. La mia ideologia non mi permette di odiare nessun essere umano ma lasciatemelo dire i leghisti mi fanno schifo! Il loro odio verso Roma e i Romani è viscerale e scaturisce da un’invidia infinita nei nostri confronti. Oggi si vota in Svezia e sono impegnato tutto il giorno (fatta eccezione della pausa partita per vedere la Magggika). Mi domando perchè in Italia molte persone non si rendono conto che tanti politici italiani sono diventati lo zimbello dei giornalisti esteri. Credevo che la storia avesse insegnato qualcosa agli italiani ma purtroppo mi rendo conto che sono ancora troppi a seguire il dittatore di turno! SVEGLIA ITALIA!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
    1
2
3
4 5
6
7
8
9 10
11
12
13
14
15 16
17
18 19
20
21
22 23 24 25 26
27
28
29
30
<<< September 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards