Direktlänk till inlägg 19 september 2010

NON LI ODIO MA MI FANNO SCHIFO!

Av Manlio Palocci - 19 september 2010 12:08

  

I miei 33 anni in Svezia non hanno intaccato la mia Romanità! Oltre ad essere Romanista sono sempre Romano anche se con passaporto svedese. La mia ideologia non mi permette di odiare nessun essere umano ma lasciatemelo dire i leghisti mi fanno schifo! Il loro odio verso Roma e i Romani è viscerale e scaturisce da un’invidia infinita nei nostri confronti. Oggi si vota in Svezia e sono impegnato tutto il giorno (fatta eccezione della pausa partita per vedere la Magggika). Mi domando perchè in Italia molte persone non si rendono conto che tanti politici italiani sono diventati lo zimbello dei giornalisti esteri. Credevo che la storia avesse insegnato qualcosa agli italiani ma purtroppo mi rendo conto che sono ancora troppi a seguire il dittatore di turno! SVEGLIA ITALIA!

FORZA ROMA SEMPRE!

 
 
Ingen bild

Alberto

19 september 2010 18:52

Ciao Manlio,
a men non fanno tanto schifo i leghisti ma fanno pena quelli che delusi dai politici di sempre si sono aggrappati ad un partito che cavalca lo scontento popolare sperando che la lega sia diversa dagli altri. La storia insegna! Io credo che qualche idea giusta ne loro movimento ci sia come in tutti i movimenti ecco perchè secondo me non si dovrebbero avere pregiudizi mai contro nessun pensiero ma su quei pochi principi la lega costruisce un guazzabuglio di idee fanatiche e senza fondo atte solo a raccogliere consenso per poter sedere come tutti ai posti che contano.
Comunque parliamo di Roma perchè ne ho tanto bisogno dopo il 2-2 di oggi.
Io mi sono fatto due idee ma non so quale sia quella giusta, aiutami tu!
1 - Ranieri ora viene attaccato e criticato da tutti quelli che lo avevano idolatrato ma forse si dimenticano il risultato raggiunto lo scorso anno. Una spiegazione può essere che il tecnico ha bisogno di tempo e di avere tutti i giocatori a disposizione per poter costruire un nuovo gioco che gli acquisti fatti gli rendono d'obbligo (ricordiamoci che la certezza di Burdisso e Borriello è arrivata solo il 30 agosto). Ora se gli si è data fiducia un anno fa bisognerebbe dargliene ancora adesso almeno fino a fine ottobre sperando di vedere dei passi avanti.
2 - La seconda teoria potrebbe essere quella del non saper cambiare da parte del tecnico e della sua caparbietà nell'atteggiamento attendivista che ha dimostrato in diverse occasioni quando si è in vantaggio per 2 a 0 (vedi Cagliari e Napoli lo scorso anno). Una conferma su questo sembra essere la ripetuta sostituzione di Menez negli ultimi venti minuti quando invece gli avversari costretti ad attaccare ed alzare la difesa renderebbero ancora più efficace la pericolosità del francese veloce e capace come nessun altro di saltare l'uomo.
Comunque sia io devo dare ancora fiducia al tecnico e sperare che i fatti gli diano ragione.
Purtroppo mi rendo conto che Totti fà sempre più fatica a tenere i 90 minuti e che soprattutto nell'ultima mezz'ora è solito perdere palloni a centrocampo con una certa abitudine. Forse ci vorrebbe più coraggio nel dare spazio ad un giovane più fresco.
fra 72 ore ci ritroveremo a commentarel ancora una partita di campionato quella contro il Brescia, forse senza tifosi in trasferta, GRAZIE MARONI! Questo dimostra come solo in Italia esistano politici incapaci di far fronte al fenomeno del tifo violento usando i mezzi veri della giustizia e dell'ordine pubblico ma solo introducendo un provvedimento da terzo mondo. Beh cosi le decisioni le sanno prendere tutti, bella invenzione, come quella dei tornelli indicati come la soluzione di tutti i mail e che poi si sono rivelati un fallimento. Mi auguro per il bene del calcio che almeno questo provvedimento riesca altrimenti fra qualche anno chiuderanno gli stadi per "INAGIBILITA SPALTI"!
FORZA ROMA!!!
FORZA MAGICA!

Manlio Palocci

19 september 2010 19:18

Finalmente abbiamo due punti di vista non uguali. Ti risponderò con calma sulla Roma ma per quanto riguarda la lega non li sopporto proprio, forse sarò un Romano becero ma mi stanno sulle p.

 
Ingen bild

Alberto

20 september 2010 16:59

Ok, fammi sapere quali sono i due punti di vista non uguali, se quello sulla Roma o quello sulla lega. Per quanto riguarda la Roma io come ti ho detto mi sono fatto due idee per spiegarne la situazione ma non escludo che ce ne siano altre.
Per quanto riguarda la lega siamo in tanti a non sopportarla pur con tutta la mia buona volontà nel comprenderne certe frustrazioni non posso certo dire che mi stanno simpatici. Se questo significa essere becero beh allora siamo in due ad esserlo. Me stanno sulle ...le pure a me e nun sai quanto me danno fastidio! Ciao e FORZA ROMA!

Manlio Palocci

23 september 2010 14:50

Allora non abbiamo punti di vista discordi.

Från
    Kom ihåg mig
URL

Säkerhetskod
   Spamskydd  

Kommentar

Av Manlio Palocci - 6 april 2019 22:49


  De Rossi Una Roma che si è impegnata, ha faticato ma comunque ha guadagnato 3 punti a Genova. Finalmente è tornato Manolas in difesa e i risultati si vedono!De RossiRoma har visat vilja, har kämpat men fortfarande fått 3 poäng i Genova. Slut...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:34


  Da oggi riprendo le pubblicazioni sul mio blogg giallorosso.  Från idag fortsätter jag publikationerna på min Giallorossi-blogg. ...

Av Manlio Palocci - 4 april 2019 09:25


  ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo e PerottiUn punto che non aiuta la Roma a risalire la classifica. Il Torino si avvicina, Lazio e Napoli perdono. Finchè c'è vita c'è speranza ma non possiamo prendere tutti questi gol!ROMA-FIORENTINA 2-2Zaniolo och ...

Av Manlio Palocci - 5 januari 2018 10:14

  Per aggiornamenti del blogg andate su FACEBOOK Manlio Palocci.För uppdateringar av bloggen, gå till FACEBOOK Manlio Palocci. FORZA ROMA SEMPRE! ...

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
    1
2
3
4 5
6
7
8
9 10
11
12
13
14
15 16
17
18 19
20
21
22 23 24 25 26
27
28
29
30
<<< September 2010 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards