Alla inlägg under januari 2011

Av Manlio Palocci - 16 januari 2011 19:28

   Non sono d’accordo con I soliti criticoni! Sia la Roma che Ranieri hanno interrotto la statistica negativa e sono riusciti a vincere per la prima volta a Cesena. Ammetto che la Roma non abbia disputato una bella partita ma ha comunque meritato di vincere. Si discute su l’eventuale posizione di fuorigioco nell’occasione del gol, ma sull’azione del gol di Vucinic che probabilmente era regolare non si dice nulla. La Lazio vince con un gol in fuorigioco, l’Inter riesce a farne due irregolari ma si parla solo della Roma! Ora pensiamo al derby di coppa e poi al campionato.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 15 januari 2011 14:41

Sento spesso alla radio I commenti di molti tifosi Romanisti che si lamentano della squadra attuale, vorrei ricordare a tutti quelli che dicono di seguire la Roma da molti anni che io non ho mai visto una Roma che da tanti anni si trova sempre nelle parti alte della classifica. La Roma è inoltre la squadra italiana che negli ultimi 13 anni ha partecipato più di qualunque altra squadra italiana a competizioni europee (UEFA e Champions) anche più delle milanesi e della juve! Chi come me ha seguito la Roma in serie B e ha tifato per non retrocedere (tanti anni fa) non riuscirà mai a capire il malcontento di questi tifosi! Anch’io vorrei che la Roma vincessa sempre lo scudetto e la Champions ma dobbiamo avere pazienza, per ora abbiamo il primato dell’onestà e la serietà sportiva    e questo non è poco, il resto arriverà, io sono ottimista!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 14 januari 2011 10:10

&hl=sv_SE&fs=1&">

Ilaria D’Amico confessa ufficialmente la sua fede laziale. Solo chi non ascolta la “radio che conta” non lo sapeva! La sorpresa sarebbe che Mauro si dichiarasse Romanista! Pizarro è tornado a Trigoria dopo essersi curato e tra un paio di settimane potrà riprendere il suo posto (ma questo non fa notizia!). Totti ritorna in attacco con il Cesena ma anche questo non fa notizia. Nessuno ha litigato negli spogliatoi della Roma, nessun giocatore si è comportato male o ha commesso qualche scandalo, ma allora cosa scriveranno sui giornali antiromanisti? Per gli antiSensi voglio ricordare che la Roma negli ultimi 13 anni ha partecipato sempre a competizioni europee (UEFA o CHAMPIONS), nessuna squadra ha fatto altrettanto in Italia! Grazie Roma!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 13 januari 2011 11:32

   Rieccomi a Stoccolma! Dopo un periodo di cura (si fa per dire) a Roma torno oggi in Svezia! Ho trascurato il blog ma mi riprometto di ricominciare regolarmente! La vicinanza alla Roma mi ha dato modo di confermare le mie opinioni su molti giornalisti e politici! A Roma se non si trovano motivi per attaccare la società s’inventano! Il nostro grande Presidente diceva ”se avessi avuto una grande stampa Romana…”! Io credo ancora che la Roma sia la squadra più forte del campionato e che Totti è l’unica bandiera del calcio! Oltre al Capitano hanno anche criticato Juan (anche se ha sbagliato in un paio di occasioni) e ci siamo dimenticati che stiamo parlando del più grande centrale del mondo. Tornerò presto a Roma per continuare la mia cura! Voglio solo spiegare che la cura a base di Romanità mi serve solo per aumentare il mio amore per la Città e la Magggika!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13 14 15 16
17
18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28
29
30
31
<<< Januari 2011 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards