Alla inlägg den 21 september 2012

Av Manlio Palocci - 21 september 2012 14:55

 

FRANCO TANCREDI - MARCOS CAFU - GIACOMO LOSI - ALDAIR - FRANCESCO ROCCA - FULVIO BERNARDINI - AGOSTINO DI BARTOLOMEI - PAULO ROBERTO FALCAO - BRUNO CONTI - ROBERTO PRUZZO - AMEDEO AMADEI.  

I più amati calciatori della Roma non possono essere solo 11. Nella hall af fame della Roma ci sono molti che ho apprezzato e altri che non ho mai visto giocare ma che indubbiamente anno meritato l'apprezzamento dei tifosi giallorossi ma avrei voluto metterci almeno una decina di nomi in più. Spero che la Roma non si dimentichi di loro. Da Costa, Mafredini, Montella, Candela, Ghiggia, Giannini, Cudicini, Ginulfi e altri hanno tenuto alto il nome della Roma e spero che anche loro ottengano un riconoscimento.
De mest älskade spelarna i Rom kan inte vara bara 11. I Romas hall af fame finns det många som jag älskade eller andra som jag har aldrig sett spela men säkert år förtjänade uppskattade av Giallorossi fansen men jag ville sätta minst ett dussin fler namn. Jag hoppas att Romanisterna inte glömmer dem. Da Costa, Mafredini, Montella, Candela, Ghiggia, Giannini, Cudicini, Ginulfi och andra har hållit högt namnet Roma och jag hoppas att de får lite erkännande.
FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1
2
3 4 5 6 7
8
9
10
11
12 13 14
15
16
17
18
19
20
21 22 23
24 25 26 27 28 29
30
<<< September 2012 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards