Alla inlägg den 8 januari 2007

Av Manlio Palocci - 8 januari 2007 13:12

Finalmente ricomincia l'avventura della Roma in Campionato e coppe. Senza partite (anche se ho seguito la partita del cuore) sono caduto in astinenza calcistica. Certo avrei potuto seguire il torneo Calciopoli (quello vinto dal Milan) ma non mi interessa molto. Sarò a Roma la settimana che la Magica gioca fuori casa (che jella!) PURTROPPO CON SOLI DUE GIORNI DI PERMANENZA NON FARÒ IN TEMPO A PARTECIPARE ALLA TRASFERTA. Seguo con passione la mia radio preferita TE LA DO IO TOKIO anche se si può ascoltare solo 4 giorni la settimana. Sono molti i tifosi (?) che telefonano e criticano gli acquisti della Roma o che pretendono di avere una squadra con i migliori undici giocatori del mondo. Ma siamo seri! Quella che abbiamo è una delle più forti squadre che abbiamo avuto! Amo i Sensi che stanno facendo dei miracoli. Ho già scritto precedentemente che sono innamorato (platonicamente e senza mancare di rispetto) di Rosella e vedendo che Spadino gli dava un bacio (anche se solo sulla mano) mi ha fatto ingelosire (ma non ditelo a Spadino perchè se s'enc...a so dolori). A Spadì io scherzo, ti seguo dalla Svezia sei un grande e poi un tifoso vero, ti auguro un 2007 pieno di soddisfazioni! La foto credo sia stata fatta a Castelrotto l'anno scorso e pubblicata dal Roma Club Zurigo.

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1
2
3
4 5 6
7
8 9 10
11
12
13
14
15 16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26 27
28
29
30 31
<<< Januari 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards