Alla inlägg den 24 januari 2007

Av Manlio Palocci - 24 januari 2007 13:40

Ho appena sentito da Marione perchè noi romanistri siamo tanto invidiati da tutti! Io credevo che l'essere nati in una città come Roma fosse stato il solo motivo ma non è così, secondo Mario ci invidiano perchè siamo l'unica squadra ad avere un Capitano, romano romanista che sa giocare al calcio ed è di San Giovanni, oltre ad essere un uomo vero e serio. FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 24 januari 2007 08:16

Ma che dice il buon Zlatan "se fossi stato io al posto di Totti quanto mi avrebbero dato?". Stando ai fatti, con la reazione che hai fatto (brutta!) e che tutti abbiamo potuto seguire in televisione e per la quale non ti hanno neanche ammonito, io credo che se tu fossi stato al posto di Francesco Totti avresti ricevuto un premio partita dalla lega! Se Totti prende una giornata per avere messo una mano sulla spalla di Galante, Zlatan con la sua reazione (tacchettata sulla schiena) avrebbe dovuto prendere almeno 5 settimane di squalifica. Smettetela di sparlare del nostro Capitano. Totti è, e sarà sempre, il migliore sia in campo che nella vita!FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1
2
3
4 5 6
7
8 9 10
11
12
13
14
15 16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26 27
28
29
30 31
<<< Januari 2007 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards