Alla inlägg den 27 januari 2007

Av Manlio Palocci - 27 januari 2007 19:14

Ieri ho potuto respirare una boccata di romanità! No, non sono stato a Roma ma ho potuto seguire in diretta la stupenda serata al Teatro Tendastriscie. Oltre tremila spettatori hanno seguito lo spettacolo organizzato dal mitico "Galopeira" uno dei collaboratori del grande Marione nel programma radiofonico di TE LA DO IO TOKIO e del quale registro tutte le interpretazioni musicali da anni. Con la cuffia e in poltrona mi sono ascoltato il programma e come a volte faccio ascoltando le partite, con gli occhi chiusi e la mente sul posto ho quasi potuto partecipare dal vivo. Grazie per la stupenda serata che avete organizzato! La serata aveva anche uno scopo di beneficenza. Domani affronteremo Il Siena in casa e poi cominciamo a pensare alla grande rimonta! Il commento su Chippen che ho pubblicato in svedese (scritto da una lettrice del blogg) dice che Wil sarà ancora più bravo quando si sarà ambientato nella Roma ma comunque non potrà mai diventare bravo come Totti! E brava Hedvig! Comunque la prossima volta che sarò a Roma andrò a ringraziare personalmente tutti della radio di Marione.

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
1
2
3
4 5 6
7
8 9 10
11
12
13
14
15 16
17
18
19
20
21
22
23 24
25
26 27
28
29
30 31
<<< Januari 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards