Alla inlägg under november 2007

Av Manlio Palocci - 22 november 2007 10:18

Queste squadre inglesi, che si spacciano per uniche squadre che conosco il calcio, non riescono proprio a competere con il resto d'Europa. Nessuna squadra del regno unito si è qualificata per gli europei! Non capisco perchè il CT dell'Italia abbia fatto giocare tutta la partita ai Romanisti! Un po' di riposo non avrebbe fatto male a De Rossi e Perrotta. Un'altra cosa che non capisco è la suddivisione in gruppi delle nazioni prima del sorteggio, né la Francia né l'Italia saranno testa di serie, non è che cambi molto ma per principio i Campioni del mondo dovrebbero essere rispettati un po' di più! Finalmente riprende la serie A, sabato collegamento su CENTRO SUONO SPORT per la radiocronaca di Carlo Zampa.

Ho molte foto scattate a Roma ma purtroppo le ho dimenticate e dovrò aspettare che qualche anima gentile me le spedisca!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 20 november 2007 11:10

Ultimo giorno prima della partenza. Un'altra giornata piena di ricordi, sapori e romanità! Sono salito per la prima volta sull'ascensore del Vittoriano per vedere la mia Città! Che spettacolo! Chi afferma che esiste al mondo una città più bella di Roma o è un bugiardo o non conosce Roma! Per riempire i polmoni, il cervello e la pancia di ricordi, ieri, dopo un giro turistico sono capitato al solito ristorante. Antipasto a base di fritto misto con tanto di alicette, rigatoni con paiata, coda alla vaccinara vino rosso e mezzo bicchiere di acqua minerale. Il tutto accompagnato dalla compagnia di vecchi e nuovi amici Romanisti, musica e grappa! Da domani si torna a seguire la Magggica con la radiocronaca del mago Carlo Zampa. Ho caricato le batterie per un po' e sopravviverò nel freddo polare fino alla prossima visita  magari per la partita di Champions (sempre sperando che non mi facciano scherzi rinviando la partita).

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 19 november 2007 09:04

Il giro turistico nella mia città è arrivato ormai al capolinea! Ho fatto una visitina al mitico club San Antonio, dove hanno effettuato dei lavori di rinnovo. La bella bandiera della Roma era sparita (quella con l'unico scudetto vinto, prima della mia emigrazione!) ma io ho trovato una vecchia foto e spero che i responsabili la rimettano al suo posto! CAPITO PRESIDE'? In assenza della Magggica, la vittoria della Lottomatica ha scaldato un po' i sentimenti giallorossi (visto che ora indossano anche la maglia con i colori della Roma!).  Secondo un giornale Totti sarebbe al terzo posto in bellezza tra i giocatori, preceduto da Kakà e Beckham. Ma che so cechi? Non solo è il più bravo ma è anche il più bello. In una gara a coppie sarebbe di gran lunga il vincitore insieme ad Ilary!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 18 november 2007 10:26

Ci vuole sempre un romanista per risolvere i problemi della nazionale. Il gol di Panucci ci garantisce il primo posto e la qualificazione. Dopo la vittoria della Nazionale Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Ketty! In Sagrestia abbiamo incontrato una simpatica coppia, Fabrizio e Giorgia! Pensate che Fabrizio la pensa come me su Totti e cioè che Francesco è il più grande di tutti e di tutti i tempi! Un'altra bella serata ed ora mancano solo due o tre giorni al rientro in Svezia! Nella foto Fabrizio e Giorgia!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 17 november 2007 10:35

Alcuni sono indignati perchè i Romanisti (fatta eccezione per Panucci) probabilmente non giocheranno con la nazionale questa sera. Io no, anzi proprio come fanno i bambini che nascondono i giocattoli preferiti quando arrivano gli amici, sono contento! Danielino e Simone sono troppo importanti per noi e un po' di riposo non gli farà male! Sul giornale di oggi ho letto del pallone di foglie che Francesco ha autografato! Un pallone che vale dieci palloni d'oro, il Capitano è e sarà sempre il numero uno, sia nel calcio che in solidarietà! Ieri siamo riusciti a trovare una foto autografata di Totti, immaginate la gioia di mia figlia (e mia!). La foto che si vede è dell'estate scorsa. Sperando in una vittoria della nazionale questa sera che ci garantirebbe il primo posto nel girone e l'avanzamento agli europei, dico:

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 16 november 2007 11:38

Ancora una giornata fredda e con pioggia (Per fortuna c'è Marione & C.). Comunque mi segnalano che a Stoccolma è ancora più freddo! Ieri siamo stati a cena da Claudio a pochi passi dall'abitazione del Capitano, Hedvig sperava di poterlo incontrare ma non c'è riuscita! Una cena ottima in compagnia di amici. Oggi andremo ancora una volta al Roma store per gli ultimi acquisti (tempo permettendo). La foto è stata fatta ieri, da sinistra Benny, Claudio, Manlio e Hedvig.

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 15 november 2007 08:59

Dopo una giornata di pioggia, come se il cielo avesse voluto piangere per la scomparsa di Gabriele è tornato il sole! Mia figlia si è dovuta accontentare di vedere l'Olimpico da lontano e precisamente dalla cupola di San Pietro! Dopo quanto accaduto non ho voglia di scrivere ma ancora una volta voglio esprimere il cordoglio più sentito ai familiari del giovane Gabriele!

Av Manlio Palocci - 13 november 2007 10:00

Ieri sera siamo andati con mia figlia Hedvig al solito ristorante con gli amici. Per mia figlia è stata una novità. Dopo la delusione per non potere assistere alla partita dell'amata Roma speravamo di incontrare il grande Carlo Zampa! Non solo Carletto purtroppo non c'era ma all'ingresso abbiamo incontrato al suo posto Matarese! Strana la vita, dopo la delusione di avere fatto un viaggio a vuoto abbiamo incontrato uno dei responsabili della decisione di rinviare la partita! Comunque ci siamo divertiti e abbiamo mangiato e cantato tra amici. Nella foto Hedvig (al centro) con Mirella a sinistra della foto e Ketty.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
      1 2
3
4
5
6
7 8 9
10
11
12 13
14
15 16 17 18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
29
30
<<< November 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards