Alla inlägg den 4 februari 2007

Av Manlio Palocci - 4 februari 2007 16:21

Oggi č stata una domenica da incubi. Mi č mancato il nostro calcio, che nonostante le discussioni, gli arrabbiamenti, le moviole e anche gli illeciti č pur sempre una parte della cultura di noi italiani! Non possiamo permettere che gruppi di imbecilli sfascino il nostro giocattolo preferito, il calcio. Le accuse rivolte alla polizia sono spesso derivate da "ho sentito dire", "hanno visto" e altre cavolate del genere. Non si puō negare che tra tanti poliziotti e in cosė tante azioni per difendere l'incolumitā delle persone, ci sia stato uno o pių casi di eccesso uso di forza, ma questa guerra spietata nei confronti delle forze dell'ordine č certamente cercata e voluta da idioti che non hanno alcun interesse del calcio. Mi preoccupo per quei minorenni che non avendo esempi validi da seguire si fanno coinvolgere dai terroristi delle manifestazioni. Un padre di famiglia ha lasciato la moglie e due figli per difendere i diritti dei cittadini seri. Dobbiamo riaprire gli stadi alle famiglie e fare si che le partite di calcio siano un occasione per riunire le generazioni e esprimere al meglio l'amore per la propria squadra. Ieri sera mentre discutevo con amici emigrati italiani dei fatti avvenuti a Catania mi sono reso conto che la stragrande maggioranza dei tifosi ama il calcio e la propria squadra e che non farebbe mai nulla che possa danneggiare la propria squadra. Per un attimo ho pensato: ma perchč la Roma non si iscrive al campionato del Vaticano? Poi mi sono reso conto che non č possibile, non possiamo darla vinta a questi imbecilli! Mi auguro che la lega al pių presto prenda dei provvedimenti atti ad evitare che questi episodi si ripetano. FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
      1 2 3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
<<< Februari 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards