Alla inlägg den 19 februari 2007

Av Manlio Palocci - 19 februari 2007 11:56

Dopo qualche giorno di semimalattia mi rimetto a scrivere alcune righe. La partita di sabato a Empoli non è certo stata una delle più belle della Roma ma criticare la Roma per il risultato mi sembra eccessivo. Siamo in finale di Coppa Italia, abbiamo una partita importante da disputare contro il Lione e naturalmente le motivazioni per tentare il recupero verso l'Inter non sono allo stesso livello. Purtroppo Aquilani che ormai era quasi pronto per il rientro si è infortunato e ne avrà per alcuni giorni. Oggi mi vedrò la finale della primavera contro il Genova e anche questo sarebbe un bel traguardo. Sono tifoso da oltre mezzo secolo e una Roma come questa con tutte le soddisfazioni che ci ha dato fino ad ora fa parte delle compagini più forti che la Roma abbia mai avuto. Qualcuno ieri in TV ha paragonato la Roma ad un panfilo per divertirsi e l'Inter ad una nave da guerra. Io preferisco divertirmi! La pensa così anche mio figlio Joar, tifoso romanista nato a Stoccolma (foto).FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
      1 2 3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
<<< Februari 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards