Alla inlägg den 26 februari 2007

Av Manlio Palocci - 26 februari 2007 11:20

Av Manlio Palocci - 26 februari 2007 10:53

La terza partita della Roma con me presente nella Città eterna e la Magggica vince tre a zero, le altre partite 3-1 con il Milan e 7-0 con il Catania. Ormai mi sono convinto che ritornerò a Roma dopo 30 anni di esilio in Svezia, se non altro mi trasferirò qui per il periodo del campionato. Con me a Roma e allo stadio vinceremo il campionato!Stamattina mi è capitato un fatto strano che mi ha reso immensamente felice. Come in un sogno! Mentre mi affrettavo per tornare a casa per collegarmi via radio su 101.5 (premetto che sono a Roma da ieri e rimarrò fino a mercoledì compreso) ho incontrato il grande Marione. Pur non avendolo mai incontrato prima, l'ho riconosciuto subito. Mentre "Te la do io Tokio" va in onda (ed io sto ascoltando), voglio pubblicare la foto di Mario e Jonatan, scattata qualche minuto prima dell'inizio della trasmissione. Potrà sembrare strano che un quasi sessantenne come me diventi felice come un bambino al quale sia stato regalato il giocattolo preferito. Nella mia breve visita presso la redazione della radio ho avuto l'onore e il piacere di incontrare oltre ai citati anche Zappa (Valerio) e Cristina. Pensate che un ascoltatore assiduo come me che si collega giornalmente da Stoccolma per seguire la trasmissione ha l'opportunità di incontrare le persone con le quali ha persino dialogato al telefono ma che non ha mai incontrato prima. Avrei voluto incontrare il Galopera, magari sarà per la prossima volta).Dopo avere sentito le critiche di Mario su alcuni personaggi della televisione, ieri mi sono reso conto che Marione non solo ha ragione ma è anche moderato nelle sue critiche. In attesa della partita di mercoledì FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
      1 2 3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19 20
21
22
23
24
25
26 27
28
<<< Februari 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards