Alla inlägg den 2 september 2007

Av Manlio Palocci - 2 september 2007 17:57

Un decilitro di liquore del Mago del caffč (con ghiaccio), un proiettore che mi ha permesso di vedere la partita 2x1,5 metri in camera da letto, la telecronaca di Carlo Zampa (che purtroppo ho dovuto abbassare di tanto in tanto) che mi ha dato la possibilitā (visto il ritardo di circa 20 secondi dovuto al collegamento) di ascoltare due volte l'esecuzione dei gol (per me sono stati 6 tanto per capirci!), per sicurezza, in camera da pranzo avevo la televisione sul canale svedese che dava la Roma con commenti in svedese e ogni tanto sentivo la telecronaca in inglese! Poi dicono che gli uomini non sanno fare due cose contemporaneamente!!!

GRANDE ROMA CONTINUA COSĖ1

FORZA ROMA SEMPRE

Av Manlio Palocci - 2 september 2007 10:05

Se Re Filippo dice di essere coatto, siamo tutti coatti! Oggi finalmente mi vedrō la Roma in diretta. Ieri ho visto l'Inter e mi sembra che abbia avuto un po' di difficoltā con l'Empoli.  Oggi c'č la radiocronaca di Carlo Zampa e la diretta via internet, che vuoi pių dalla vita?  Il Lucano c'č, ne ho acquistate due bottiglie l'ultima volta che sono stato a Roma. Coatti di tutto il mondo unitevi, con un Re coatto dichiarato e un Capitano coatto accreditato li famo morė d'invidia come ar solito!

FPRZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchč sono burino
 no perchč sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3 4
5
6
7
8 9
10
11
12
13 14 15 16
17
18
19
20
21
22
23
24
25 26 27
28
29 30
<<< September 2007 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards