Alla inlägg den 16 september 2007

Av Manlio Palocci - 16 september 2007 17:28

Che bella segnaletica stradale che c'è in Svezia! Tutta giallorossa!

Ancora una volta ho azzeccato il pronostico, vittoria e gol con dedica del Capitano. Ora ho capito la nuova tattica di Spalletti il 2-3-2-3. Fino ad oggi ha funzionato 2-0, 3-0, 2-0 e la prossima dovrà essere un 3-0.

Come dichiarato precedentemente non ho visto la partita tra i "gufi" ma l'ho ascoltata direttamente dalla VOCE! Mentre ascoltavo Carlo Zampa in diretta mi vedevo la Juve perdere in casa contro l'Udinese. Seguitiamo così con i piedi per terra  (e i tre punti in tasca!).

GRANDE CARLO LE VITTORIE RACCONTATE DA TE VALGONO IL DOPPIO!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 16 september 2007 11:00

Solo sbadigli ma non mi sono addormentato! La TV svedese ha mandato in onda la diretta di Lazie-Empoli. Devo dire che se non mi sono addormentato dipende dal fatto che ogni tanto inquadravano l’Olimpico! Anche il Milan ha disputato una partita senza p….! Se non fosse stato per una cu…. di Nesta il Siena avrebbe potuto vincere e non ingiustamente! La televisione italiana continua a parlare di Juve, Milan e Inter e si dimentica la Roma. Continuasero pure così sono convinto che qualcuno li porta sfiga e allora è meglio che non ci nomini!

Oggi seguiremo la battaglia di Reggio e dobbiamo ricordarci che i Calabresi sono tosti e non vanno sottovalutati! Vinceremo! Totti farà la sua dedica come promesso! Ieri la squadra di Stoccolma che io seguo spesso stava perdendo

1 a 2 ma è riuscita a vincere, Hammarby-Gävle 4 a 3

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3 4
5
6
7
8 9
10
11
12
13 14 15 16
17
18
19
20
21
22
23
24
25 26 27
28
29 30
<<< September 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards