Alla inlägg den 27 september 2007

Av Manlio Palocci - 27 september 2007 20:55

Ieri ho parlato delle fesserie che un giornalista svedese ha detto in TV e per l’occasione ho nominato ”Il Pompierone” (per la cronaca Gunnar Nordhal). Oggi mi ha telefonato un vero pompiere e supertifoso romanista ”Massimo” per chiedermi cosa pensavo dei due punti persi a Firenze. Io mi trovo ancora nel nord della Svezia per lavoro. Purtroppo gli orari delle conferenze in Svezia non tengono conto degli orari di Marione! Riesco a sentire Te la do io Tokio solo dalle 12.00 alle 13 (durante la pausa pranzo). Domani tornerò a casa e allora potrò seguire tutta la trasmissione. Davanti la finestra di casa potrò vedere la casetta dove giocano i bambini (vedi foto), che bei colori! Sono carico per sabato sera e sono anche certo della vittoria della Roma! Certo che se pensiamo alle squadre che abbiamo incontrato e nonostante tutto siamo primi in classifica, sia in Italia che nel girone della Champions non c’è male!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 27 september 2007 08:10

Auguri al nostro Capitano per il suo compleanno!

La Roma ha perso immeritatamente 4 punti in due partite. Già si leggono critiche da parte di alcuni pseudotifosi. Prima dell’inizio del campionato tutti si lamentavano del calendario di serie A, che vedeva la Roma penalizzata, dovendo affrontare le squadre più forti nelle prime partite. Ora che sono state giocate 6 partite (più una vittoria in Campions) e la Roma è prima in classifica, non capisco perchè ci lamentiamo! Ieri ho visto la partita grazie a mio nipote Giorgio che mi ha collegato con la webcamera e nello stesso tempo ho seguito la radiocronaca del grande Carlo Zampa. Non giova criticare i giocatori ma bisogna cercare di diventare più sicuri nelle situazioni con palla ferma (sia in attacco ma soprattutto in difesa). La partita di ieri si sarebbe potuta chiudere in favore della Roma in diverse occasioni man nel calcio ci vuole anche un po’ di fortuna. Come al solito in Svezia si parla solo di Zlatan, ora sono arrivati al punto di dire che Zlatan può superare il record di gol che detiene Il Pompierone (36 nella stessa stagione), CA.…TE!

I fiori della foto sono per il Capitano!

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3 4
5
6
7
8 9
10
11
12
13 14 15 16
17
18
19
20
21
22
23
24
25 26 27
28
29 30
<<< September 2007 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards