Alla inlägg under september 2007

Av Manlio Palocci - 9 september 2007 12:16

Fischiare l'inno nazionale francese è stato un atto da incivili! Noi romani abbiamo civilizzato il mondo intero (o quasi) ma alcune zone dell'Italia non siamo riusciti a civilizzarle! La nazionale ha bisogno di romanisti, Aquilani al posto di Pirlo sarebbe stato più incisivo e si sarebbe trovato più facilmente con De Rossi! Del Piero e Inzaghi hanno dato il loro contributo ma ora sarebbe ora che andassero in pensione. Ora siamo costretti a vincere con l'Ucraina e senza Gattuso. Ma non è che stanno facendo tutto per mettere Capello come CT? Non avrei nulla in contrario ma cerchiamo di passare il turno prima! Basta che non toccano Spalletti! Per fortuna tra un po' si ricomincia con il campionato e posso godermi il calcio della Roma! Non capisco perchè i cartelli stradali svedesi (vedi foto) mi fanno pensare ai due CT di ieri!

Av Manlio Palocci - 8 september 2007 11:52

Ero un po' incavolato per non aver potuto vedere la partita della nazionale italiana (per impegni di lavoro), poi ho letto che i calciatori della Roma non giocano!  Mi pesa  fino ad un certo punto dovere lavorare questa sera. Ma che cosa è la nazionale senza Totti, Aquilani & C.? Per fortuna che il CT francese è peggio di quello italiano: MA COME SI FA A LASCIARE MEXES FUORI ROSA? Nonostante tutto sono convinto che andremo avanti e che la Francia deve stare attenta a non essere eliminata! SAREBBE UN BEL GODERE, dopo tutto quello che hanno detto contro noi italiani! Il quadro che si vede l'ha dipinto mia figlia Christina, buon sangue non mente!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 4 september 2007 09:33

Anche a Stoccolma sventolano le bandiere giallo-rosse! Per ora accontentiamoci di essere la migliore difesa (con l'assenza di un centrale e un laterale) ma quando saranno tutti disponibili chi potrà segnare alla Roma? Bravo CT che hai seguito un po' delle partite della Roma ed ora sono 5 i convocati! Anche se c'è una partita il 16, tutti aspettano lo scontro con la Juventus del 23. La Juve sembra un po' nervosetta! Le lamentele in TV e la reazione di Zebina lo dimostrano, insomma si buttano avanti per non cadere indietro! Noi eravamo considerati la quarta squadra all'inizio del campionato. Ieri mi sono visto il Milan e devo dire che avrebbe anche potuto perdere (meglio così, visto che avevo puntato sul pareggio e ho vinto!). Ora comincia la trasmissione di Marione e non voglio perdermela!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 3 september 2007 09:04

Grande Roma! La foto del Presidente vicino al Capitano e Cristian mi ha dato una gioia immensa! Spalletti dice -restiamo con i piedi per terra, ed è giusto che sia così, ma noi tifosi vogliamo anche sognare! Prima dell'inizio del campionato ho scritto ROMA-ITALIA-EUROPA ma mi sono dimenticato della coppa intercontinentale PUNTIAMO ANCHE A QUELLA!!!

Comunque vadano le cose, fino a quando chi scenderà in campo darà il massimo per quella stupenda maglia ci possiamo sperare!!!

FORZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 2 september 2007 17:57

Un decilitro di liquore del Mago del caffè (con ghiaccio), un proiettore che mi ha permesso di vedere la partita 2x1,5 metri in camera da letto, la telecronaca di Carlo Zampa (che purtroppo ho dovuto abbassare di tanto in tanto) che mi ha dato la possibilità (visto il ritardo di circa 20 secondi dovuto al collegamento) di ascoltare due volte l'esecuzione dei gol (per me sono stati 6 tanto per capirci!), per sicurezza, in camera da pranzo avevo la televisione sul canale svedese che dava la Roma con commenti in svedese e ogni tanto sentivo la telecronaca in inglese! Poi dicono che gli uomini non sanno fare due cose contemporaneamente!!!

GRANDE ROMA CONTINUA COSÌ1

FORZA ROMA SEMPRE

Av Manlio Palocci - 2 september 2007 10:05

Se Re Filippo dice di essere coatto, siamo tutti coatti! Oggi finalmente mi vedrò la Roma in diretta. Ieri ho visto l'Inter e mi sembra che abbia avuto un po' di difficoltà con l'Empoli.  Oggi c'è la radiocronaca di Carlo Zampa e la diretta via internet, che vuoi più dalla vita?  Il Lucano c'è, ne ho acquistate due bottiglie l'ultima volta che sono stato a Roma. Coatti di tutto il mondo unitevi, con un Re coatto dichiarato e un Capitano coatto accreditato li famo morì d'invidia come ar solito!

FPRZA ROMA SEMPRE!

Av Manlio Palocci - 1 september 2007 14:19

La testardaggine mi ha premiato! Ora riesco a seguire alcune partite della serie A in diretta tramite internet. La cosa bella è che riesco a sentire 101,5 con un diverso collegamento quindi... Diretta con schermo gigante collegato ad un computer e commento in diretta di Carlo Zampa collegato ad un altro computer! Non voglio dire come ho fatto ma se siete interessati ve lo scrivo via mail, non vorrei che mi tolgano questa possibilità prima ancora di provarla domani con Roma-Siena.

Purtroppo alle buone notizie si aggiungono a volte quelle pessime, ho appreso tramite collegamento a TUTTO CAMPO che è deceduta la madre di Riccardo "Galopeira" Angelini. Voglio unirmi al coro dei numerossissimi ascoltatori che lo stimano e porgo le più sentite condoglianze.

FORZA ROMA SEMPRE!

Presentation

Fråga mig

8 besvarade frågor

Omröstning

credi anche tu che La Roma si ama e non si discute?
 si sempre
 no perchè sono burino
 no perchè sono juventino

Kalender

Ti On To Fr
          1 2
3 4
5
6
7
8 9
10
11
12
13 14 15 16
17
18
19
20
21
22
23
24
25 26 27
28
29 30
<<< September 2007 >>>

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS

Besöksstatistik

manlios


Ovido - Quiz & Flashcards